Serie A: esonero post partita, sconfitta decisiva

Arrivano le ultime notizie sul campionato di Serie A con un altro cambio allenatore in arrivo. C’è stato il primo esonero ufficiale in questi giorni e ora è in arriva ancora una decisione importante.

Calciomercato Serie A: esonero in arrivo

Ci sono importanti notizie che riguardano la Serie A con il calendario che è arrivato alla sesta giornata e con tante già novità. Molte squadre sono partite bene e altre meno e per questo motivo le società stanno già iniziando a prendere decisioni importanti. Tra le squadre in crisi di risultati c’è lo Spezia che dopo aver vinto la prima partita di campionato contro l’Empoli non ha ottenuto più i 3 punti nelle successive 4 giornate. Un calendario non del tutto facile, ma dove la società si aspettava un po’ di più.

Lo Spezia nelle prossime due giornata ha il dovere di provare ad ottenere punti importanti, ora però c’è una sfida proibitiva con il Napoli al Maradona che arriva da una super vittoria in Champions League con il Liverpool. La società ligure però chiede all’allenatore e la squadra di provare a fare l’impresa per evitare di finire un un periodo nero.

Luca Gotti rischia l’esonero in caso di sconfitta con Napoli e Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A: esonero post partita, sconfitta decisiva
Serie A: esonero post partita, sconfitta decisiva – Stopandgoal.com (LaPresse)

Spezia: Gotti a rischio esonero

La società ha deciso di affidare a Gotti la panchina dello Spezia che non lo reputa a rischio esonero al momento. Il club crede molto nel nuovo allenatore arrivato post Thiago Motta. Qualcosa però potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Ora il Napoli e poi la prossima settimana ci sarà la Sampdoria, in un match che è considerato scontro salvezza. Per questo motivo, in caso di una sconfitta contro la Sampdoria la prossima settimana potrebbe esserci delle valutazioni da parte dello Spezia sul futuro di Luca Gotti che andrebbe a rischio esonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero Stroppa

Spezia: i possibili nomi per il post Gotti

Lo Spezia crede in Gotti ma in caso di esonero in futuro valuterà dei nomi che già in estate sono stati seguiti, come Ranieri e Andreazzoli che sono attualmente svincolati e potrebbe accettare alla prima chiamata importante in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri

Luca Gotti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy