Calciomercato, il Chelsea fa ricca la Roma: beffa Mou

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Roma in vista della sessione di gennaio. C’è il Chelsea in agguato per il giocatore. I Blues, con una super offerta, potrebbero mettere a posto il bilancio dei giallorossi e strappare il calciatore a Mourinho. Ecco il retroscena su questa trattativa.

Roma: Chelsea in agguato, lo prendono a gennaio

Reduce dalla sconfitta contro l’Udinese, la Roma avrà l’opportunità di riscattarsi nella sfida di domani contro il Ludogorets. Alle 18.45 di giovedì il calcio d’inizio della prima sfida della fase a gironi di Europa League. Intanto arrivano notizie riguardo il mercato Roma con le mosse della società in vista di gennaio.

Secondo le ultime indiscrezioni, c’è la possibilità che il Chelsea possa strappare nel prossimo mercato di gennaio il talento alla Roma. Una super offerta sul tavolo per prendere il giocatore dei giallorossi. Da capire, poi, la reazione di Mou che rischia di perdere il suo gioiellino.

Sirene inglesi con il Chelsea pronto a prendere Nicola Zalewski dalla Roma. Il giocatore tornerà titolare nella gara di domani contro il Ludogorets. Intanto sull’esterno non si placano le voci di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Chelsea – Stopandgoal.com – La Presse

Zalewski al Chelsea, la situazione

Situazione in evoluzione riguardo il futuro del giocatore. Zalewski può lasciare la Roma nel prossimo calciomercato di gennaio e andare al Chelsea. Il club inglese è molto legato al mercato italiano, vedi l’affare Koulibaly e quello Casadei.

Sirene inglesi e non solo sul futuro di Zalewski. A riportare la notizia è Repubblica. La Roma però pronto a mettere nero su bianco il prolungamento di contratto.

LEGGI ANCHE>>> Roma, scelta presa: il colpo arriva dagli svincolati, è un top per l’Europa

Roma: no al Chelsea e rinnovo per Zalewski

L’attuale contratto con la Roma  lega fino a giugno del 2025 Zalewski, l’intenzione del club è blindarlo. C’è la volontà di chiudere per il rinnovo di almeno altri due anni. Le parti lavoreranno con gli agenti per definire tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma, i 3 nomi per completare la difesa a parametro zero

nicola zalewski chelsea- stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy