Roma: slitta il rientro di Zaniolo, le ultime sull’infortunio

Arrivano le ultimissime notizie sulle condizioni del talento italiano che ancora una volta è andato ko per infortunio. Il calciatore ha deciso la data del rientro in campo.

Roma: infortunio Zaniolo, rientro lontano

Ci sono novità in arrivo riguardo il calciatore della Roma che è fuori e che potrebbe presto tornare in campo. Il suo rientro era previsto per questi giorni, ma si potrebbe prolungare ancora di più anche fino a dopo la sosta. Perché non c’è voglia di accelerare i tempi e rischia, nonostante non sia in un buon periodo la squadra di Mourinho che ha subito due sconfitte pesanti tra Serie A ed Europa League.

Prima il ko con l’Udinese (4-0) e poi quello con il Ludogorets (2-1) in pochi giorni. La Roma voleva sulle ali dell’entusiasmo, poi qualcosa è cambiato e ora l’ambiente ha bisogno di una scossa che possa dare un nuovo rilancio alla stagione. Potrebbe darla uno dei giocatori simbolo che però attualmente si trova fermo ai box. Nicolò non vede l’ora di stare con i suoi compagni di nuovo a disposizione.

L’infortunio che ha colpito Zaniolo potrebbe costringere la Roma a fare a meno di lui ancora per qualche partita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo
Nicolò Zaniolo rientro – Stopandgoal.com (La Presse)

Roma: rientro Zaniolo, la data

La Roma attende il rientro di Zaniolo che potrebbe già andare in panchina in questo prossimo turno di campionato, dove i giallorossi affronteranno l’Empoli. Poi ci sarà ancora l’Europa League e la sfida con l’Atalanta.

E’ proprio la prossima partita di campionato contro l’Atalanta prima della sosta Nazionali che Mourinho spera di recuperare Zaniolo dall’infortunio per la sua Roma. Ma non è detto che ciò avvenga, come riporta Il Messaggero. Il calciatore può anche tornare dopo la sosta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: sfogo di Mourinho

Calciomercato Roma: rinnovo Zaniolo

Sempre da come svelato da Il Messaggero la Roma e Zaniolo potrebbero trattare il rinnovo nei prossimi giorni. Tiago Pinto ha già chiamato l’agente del calciatore e proprio in occasione della pausa Nazionali in arrivo la prossima settimana potrebbe arrivare l’incontro che può rivelarsi decisivo.

Il calciatore è in scadenza di contratto 2024 e tante squadre, soprattutto quelle di Premier League, si sono interessate a lui. Decisive le prossime settimane per capire a che punto sarà il rinnovo tra Zaniolo e la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: attacco del ds

Zaniolo
Calciomercato Roma, Zaniolo al Chelsea – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy