Milan: altro infortunio, Pioli lo riavrà dopo la sosta Nazionali

Il Milan si prepara alla trasferta contro la Sampdoria in vista di questo turno di Serie A. La squadra di Stefano Pioli scenderà in campo questa sera allo stadio Marassi e farà ancora a meno di un giocatore.

Milan: ancora un infortunio

Arrivano importanti notizie per i tifosi del Milan e per Stefano Pioli che dovrà fare almeno di un altro calciatore in vista dell’impegnativa trasferta che i rossoneri giocheranno contro la Sampdoria dopo un turno di Champions League del tutto semplice. Tante energie sprecate dai calciatori e ora bisognerà provare a fare risultato in un’altra partita di Serie A. Perché il Milan affronterà la Sampdoria dell’ex Giampaolo che non vive un periodo sereno e dovrà fare ancora a meno di un calciatore.

Il club rossonero ha perso diversi pezzi in questo inizio di stagione, ognuno per un motivo ma nessun infortunio grave. Ci sono stati diversi ko muscolari a seguito di affaticamenti per via dell’impegnativa preparazione estiva che ha sostenuto la squadra di Pioli prima di iniziare questa nuova stagione. Ora un altro giocatore si è di nuovo fermato.

Origi salterà Sampdoria Milan a causa di un infortunio muscolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio origi milan tempi recupero
infortunio origi milan tempi recupero

Sampdoria Milan: Origi non convocato, il motivo

Dicock Origi salterà per infortunio Sampdoria Milan. Il calciatore arrivato in estate a zero dal Liverpool ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra e non è nemmeno stato convocato da Stefano Pioli per la trasferta.

Era destinato a partire titolare e far rifiatare Giroud l’attaccante, ma niente da fare. Ancora una volta si è fermato Origi che salterà Sampdoria Milan per un risentimento muscolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Leao non firma il rinnovo

Milan: inizia male l’avventura di Origi

Già, appena arrivato in ritiro, il calciatore si è fermato in estate. Poi ha saltato un paio di partire sempre per vari acciacchi e ora nuovamente è costretto a fermarsi. Non è iniziata bene la stagione di Origi con il Milan che si è infortunato diverse volte e ancora non è andato a segno, visto che ha giocato pochissimi minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: rinnovo Tonali, le cifre

Origi Milan infortunio
Origi Milan infortunio
Impostazioni privacy