Milan, Leao non firma il rinnovo: Maldini lo ‘minaccia’ bloccando il sostituto

Rafael Leao tiene il Milan con il fiato sospeso. Il campione portoghese è stato il miglior calciatore rossonero e dell’intera Serie A l’anno scorso e quest’anno ha iniziato già nel miglior modo possibile: proprio per questo c’è tanta preoccupazione in casa rossonera.

Calciomercato Milan, addio Leao: le ultime

L’addio di Rafael Leao al Milan non è più utopia nel prossimo calciomercato. Il suo futuro è tornato ad essere un rebus per il club rossonero che in questi giorni sta facendo firmare i rinnovi contrattuali a diversi calciatori. Il portoghese è finito nel mirino dei top club europei che stanno già iniziando a pianficare l’accelerata decisiva per strapparlo ai rossoneri.

Il rinnovo di Rafael Leao preoccupa il Milan: non c’è ancora l’accordo. L’attaccante portoghese è nel mirino di tutti i top club europei ma solo per la fine della stagione e per il calciomercato estivo. Dirigenti e allenatori si sono pronunciati nettamente a suo favore e preoccupano i rossoneri. Vogliono portarlo nelle proprie fila ma al momento il Milan fa orecchie da mercante e prova a tenerselo molto stretto.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’addio di Rafael Leao al Milan ora sembra più vicino. Le possibilità della sua cessione aumentano sempre più in vista della prossima estate, a meno di clamorose sorprese e firme sul nuovo contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao Milan
Leao Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Leao se ne va? Già pronto il sostituto

Il Chelsea ha provato a prendere Leao in estate ma il Milan ha reistito. Il portoghese è il perno portante della rosa di Stefano Pioli ma i Blues hanno provato a mettere i bastoni tra le ruote al tecnico emiliano. Thomas Tuchel aveva puntato su di lui come colpo finale e ora, nonostante l’esonero, il Chelsea sogna ancora il classe ’99 ex Lille.

Secondo le ultime notizie di mercato, il rinnovo di Leao con il Milan è ancora molto complicato. Non ci sono sviluppi interessanti da parte della società e dello stesso calciatore per quanto riguarda il futuro insieme.

Ora, però, il Milan sta valultando già i nomi per sostituire Leao. Senza rinnovo del contratto andrà via in estate, visto che l’attuale accordo scadrà nel 2024. I rossoneri vogliono guadagnarci il più possibile e con un’offerta da 100 o più milioni di euro, Leao andrà via.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Leao: richiesta shock per il rinnovo

Cessione Leao, il Milan punta tutto su Noa Lang

Dopo Charles De Ketelaere, il Milan pesca ancora dal Club Brugge: Noa Lang è il sostituto di Rafael Leao. L’esterno offensivo olandese è il nome su cui sta lavorando ormai da mesi la dirigenza rossonera per il futuro. Si è provato a prenderlo già questa estate ma le richieste economiche del club sono state molto alte. E allora il momento perfetto per andare a prendere il classe ’99 sarà la prossima estate, quando con ogni probabilità si avvererà la cessione di Rafael Leao. Da quel bottino si andranno a prendere 25 milioni per acquistare Noa Lang e vestirlo di rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: ha firmato il rinnovo 

Lang Milan
Lang Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy