Milan, altro rinnovo: è arrivato in sede per firmare, tifosi in festa

Ora si attende soltanto l’ufficialità. Il Milan sta chiudendo anche un altro rinnovo, con il calciatore che è arrivato in sede e farà esultare i suoi tifosi ancora a lungo.

Calciomercato Milan: arriva il rinnovo

Indosserà la maglia del Milan ancora per molto tempo, facendo esultare i suoi tifosi che lo considerano uno dei migliori della rosa. Decisivo il suo step mentale per la carriera rossonera che ora sta volando. Il giovane calciatore è pronto a firmare un nuovo accordo con la società che potrebbe annunciarlo anche già nella giornata di oggi.

Era iniziata non al meglio l’avventura del giovane centrocampista con il Milan, tanto che dopo soltanto 1 anno sembrava anche pronto ad andare via. Nella testa del talento italiano però qualcosa è cambiato e con l’aiuto di Pioli e dei suoi compagni di squadra ha fatto lo switch mentale per diventare uno dei leader attuali del centrocampo del Milan e dell’intera rosa. Nonostante la sua giovane età è già uno dei simboli in campo e fuori della squadra, uno dei punti fermi che pare resterà a lungo in rossonero.

Perché c’è l’intesa tra il Milan e Tonali per il rinnovo che sarà firmato a momenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Tonali Milan rinnovo cifre
Calciomercato Tonali Milan rinnovo cifre

Mercato Milan: Tonali in sede per firmare il rinnovo

C’è l’accordo totale tra il Milan e Tonali per il rinnovo del contratto, tanto che il calciatore è arrivato in queste ore nella sede del Milan per firmare il suo nuovo prolungamento. Il calciatore italiano si legherà alla piazza rossonera fino al 2027 e a cifre più elevate rispetto l’attuale contratto.

Tonali in sede del Milan per firmare il rinnovo di contratto che sarà decisamente più ricco rispetto quello attuale che aveva con la società rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria Milan: assenza pesante

Milan: rinnovo Tonali, le cifre

E’ il momento del rinnovo di Tonali con il Milan, con il centrocampista italiano che sarà premiato con un nuovo contratto molto più importante. Infatti, il calciatore andrà a firmare per 3 milioni netti l’anno, rispetto gli attuali 1,5 e il suo contratto sarà valido fino al 2027.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Tonali rinnova

Rinnovo Milan Sandro Tonali, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy