Napoli, infortunio Osimhen: lascia l’allenamento, le condizioni

Lascia l’allenamento Victor Osimhen a seguito dell’infortunio. Il contatto è stato duro, Napoli in apprensione e calciatore stesso che si è accomodato in panchina dopo il contrasto in allenamento.

Napoli, infortunio Osimhen: Spalletti in apprensione, ecco cosa è successo

Il Napoli si allena a Castel Di Sangro, per quella che è la preparazione alla stagione 2022/2023. È il primo allenamento di Kim Min-Jae, nuovo difensore del Napoli, che è stato protagonista di un contrasto da gioco proprio con Victor Osimhen, uscito dal campo per infortunio.

Squadra in apprensione, con Spalletti e staff medico che si sono andati a sincerare di quelle che sono le condizioni dello stesso nigeriano.

Ieri il club ha giocato l’amichevole contro l’Adana, oggi in campo il club si allena, con la partitella che vede protagonista squadra “gialla” in casacca e squadra col completino nero e azzurro. Kim Min-Jae ha commesso un fallo, pestando i piedi a Victor Osimhen, che è uscito dal campo dolorante, subendo dunque un infortunio. Dopo un consulto con lo staff medico, che lo ha prontamente curato, ha raggiunto la panchina per mettersi a riposo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Victor Osimhen infortunio - Stopandgoal.com
Victor Osimhen infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni del nigeriano

Destano apprensione, ma non totale preoccupazione, le condizioni di Victor Osimhen dopo l’infortunio. Il calciatore ha raggiunto la panchina, togliendosi la mascherina e alzando bandiera bianca nella partitella in famiglia del Napoli, a Castel Di Sangro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Osimhen ceduto, c’è l’annuncio

Allarme che rientra però perché è solo in via precauzionale e a causa della dura botta, che l’infortunato Osimhen non continua dunque la sua sessione di allenamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spalletti vs Osimhen, cacciato dall’allenamento: accesa discussione con un compagno – VIDEO

Osimhen lascia l’allenamento per infortunio, ecco cosa è successo

Il suo nuovo compagno, Kim Min-Jae è andato in contrasto su di lui, Victor Osimhen è caduto a terra dopo il pestone al piede destro. Zoppicando un po’, il calciatore ha lasciato il terreno di gioco, curato dallo staff medico del club azzurro.

Victor Osimhen infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy