Inter: il Chelsea richiama Lukaku a gennaio, l’annuncio

Incredibile notizia di calciomercato che arriva direttamente dall’Inghilterra riguardo il possibile ritorno a Londra del calciatore belga. Arrivato in estate dal Chelsea all’Inter in prestito ora può tornare in Premier League.

Calciomercato Inter: Lukaku può dire addio

Crisi di risultati di Chelsea e Inter, che potrebbero ritrovarsi coinvolti ancora una volta in una situazione di calciomercato. Ci sono novità importanti anche per i tifosi che stanno provando a capirne di più riguardo la situazione che tiene coinvolto l’attaccante dell’Inter che è però di proprietà del Chelsea. Il club inglese ha avuto un cambiamento importante durante la stagione e per questo motivo potrebbe cambiare le strategie di mercato di gennaio.

Infatti, come riportato dalla stampa inglese, il Chelsea sta attraversando un momento turbolento dopo l’esonero di Thomas Tuchel che cambia tutti i piani per il futuro del club. Con l’arrivo del nuovo allenatore ci saranno nuove srategie per il mercato di gennaio che possono coinvolgere anche l’attuale attaccante dell’Inter. Il giocatore è stato ceduto in prestito fino a fine stagione all’Inter ma potrebbe anche fare ritorno dopo l’addio di Tuchel.

C’è la possibilità che il Chelsea interrompa il prestito di Lukaku all’Inter a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: il Chelsea richiama Lukaku

Romelu Lukaku è arrivato in prestito all’Inter e il Chelsea valuta di riprenderlo a gennaio. Tutto sembra indicare che l’attaccante ritorni allo Stamford Bridge in estate, ma ora si apre anche l’occasione per riprenderlo a gennaio. Perché la società ha investito molto sul giocatore e sta avendo problemi in attacco.

Tuchel non lo riteneva adatto al suo stile di gioco, ma ora è stato esonerato e il nuovo allenatore Potter potrebbe pensare di prenderlo in rosa. Ci sarà un confronto con la dirigenza per capire la fattibilità dell’operazione, con il Chelsea che dovrebbe pagare una penale in caso di ritorno anticipato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: l’ex calciatore si ritira

Inter: Lukaku resta fino a fine anno

C’era la possibilità che il Chelsea rompesse il prestito nel mercato di gennaio, ma Lukaku vuole rimanere all’Inter almeno fino alla fine di questa stagione. Il calciatore è legato alla società neazuche è un club che si fida di lui e anche i tifosi sono totalmente ribaltato al suo arrivo. Non considerano affatto una pausa dal prestito, il Chelsea dovrà aspettare la fine della stagione per riavere il potente belga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio Lukaku, i tempi di recupero

Romelu Lukaku - Stopandgoal.com (La Presse)
Romelu Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy