Cremonese: esonero Alvini, ammissione dell’allenatore

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’allenatore italiano che ha iniziato la sua nuova avventura con il club neopromosso in Serie A.

Cremonese: Alvini a rischio esonero

Arrivano notizie importanti per il futuro del campionato italiano con diverse panchine a rischio esonero già nei prossimi giorni. Potrebbero arrivare importanti novità entro la prossima settimana per diverse squadre intenzionate a cambiare, già c’è stato il primo esonero ufficiale ed è quello di Sinisa Mihajlovic con il Bologna. Non è l’unico allenatore che però sta deludendo la propria società.

Non un calendario semplice per la Cremonese che però ha dimostrato di volersela giocare alla pari con tutte le squadre, anche le big che sono state affrontate in queste prime partite di campionato. Ora per la Cremonese inizierà un calendario più abbordabile e bisognerà continuare a fare punti dopo aver sbloccato la classifica.

Alvini può essere a rischio esonero nella Cremonese se dovesse continuare non al meglio con i prossimi risultati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alvini Cremonese esonero
Alvini Cremonese esonero

Cremonese: conferenza di Alvini

In conferenza stampa, in vista di Atalanta Cremonese ha parlato Alvini anche rispondendo al possibile esonero. Perché il tecnico della squadra neopromossa ha voluto spiegare come ci sia fiducia nell’ambiente a Cremona. Queste alcune delle sue parole:

“Il clima qui è sempre stato positivo, lavoriamo in una grande struttura ed è logico che alcuni risultati possano aver generato un attimo di delusione nei ragazzi. Qui però ci sono zero paure e tanta voglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Gotti a rischio esonero

Calendario Cremonese: Alvini fiducioso

Una volta affrontate anche Atalanta e Lazio si andrà a riposo per una settimana per la sosta Nazionali. Da lì potrebbe iniziare un nuovo mini campionato per la Cremonese di Alvini che affronterà poi squadre più alla portata rispetto questo complicato inizio di calendario.

Nel mese di fine settembre e ottobre ci saranno poi Lecce, Spezia, Udinese e Sampdoria con soltanto il Napoli tra le big da incontrare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Stroppa rischia col Monza

Massimiliano Alvini, Cremonese - stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Alvini, Cremonese – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy