Juventus, via Bonucci nel 2023: il sostituto arriva dalla Bundesliga

Il calciomercato della Juventus già pensa al futuro. Allegri ha già accolto tanti volti nuovi ma è arrivato il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli: possono verificarsi sorprese inaspettate di fine mercato anche per il club bianconero.

Calciomercato Juventus, addio assurdo: va in Premier

La Juventus sta lavorando duro sul calciomercato della prossima stagione. Allegri ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare anche in futuro. La coppia Arrivabene-Chrubini si è messa già al lavoro pe gli anni a venire e ha stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023. I prossimi mesi saranno determinanti anche per stilare il programma definitivo.

La Juve pensa al mercato, sia con gli innesti che con le cessioni e potrebbero esserci sorprese clamorose l’anno prossimo. Mancano dei tasselli da sistemare, la rosa oggi è completa e alcuni innesti di questa stagione sono anche futuribili. I bianconeri stanno già lavorando al futuro e alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando seriamente di dire addio a Leonardo Bonucci al termine della stagione. Il reparto arretrato è l’unico rimasto “incompiuto” rispetto alle cessioni messe a segno e si vuole iniziare a progettare per le prossime stagioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Ndicka
Juventus Ndicka – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Ndicka)

Calciomercato Juventus, colpo Ndicka dalla Bundesliga

La Juventus vuole prendere Evan Ndicka dall’Eintracht Francoforte per la stagione 2023/234. Il calciomercato estivo è appena terminato, ma i bianconeri preparano già le prossime mosse per gennaio e giugno. Una delle priorità per il futuro è l’acquisto di un nuovo difensore centrale.

La società ha giò individuato le aree in cui agire per l’anno prossimo. Evan Ndicka è un nome che piace moltissimo sia allo staff tecnico che alla dirigenza della Juventus. Il centrale francese è uno dei migliori difensori del presente e del futuro e la società torinese non vorrebbe lasciarselo sfuggire.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Evan Ndicka è il primo nome sulla lista del mercato della Juventus per la prossima stagione. Potrebbe essere lui il sostituto di Leonardo Bonucci che anche in questa stagione ha iniziato a soffrire i primi problemi muscolari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: si è provato il colpo dal PSG all’ultimo

Juventus su Ndicka: cifre e dettagli

Il nome di Evan Ndicka per la Juventus è una delle primissime scelte. Esperienza, qualità, quantità e giovanissimo, è uno dei migliori difensori centrali del presente e del futuro. Il classe ’99, vincitore dell’ultima Europa League da protagonista, è il nome su cui potrebbe lavorare addirittua a prametro zero la Juve. Ha il contratto in scadenza nel 2023 con il club tedesco e al momento non ha accettato il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juve: infortunio Szczesny, ecco quanto sta fuori

Ndicka Juventus
Ndicka Juventus – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Ndicka)
Impostazioni privacy