Calciomercato+Inter%2C+Xavi+lo+fa+fuori%3A+Marotta+ne+approfitta+e+lo+prende
stopandgoalcom
/2022/09/10/calciomercato-inter-jordi-alba-gennaio/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, Xavi lo fa fuori: Marotta ne approfitta e lo prende

Il calciomercato estivo dell’Inter sembra aver indebolito la rosa di Simone Inzaghi. I primi risultati non hanno soddisfatto società, tecnico e tantomeno la tifoseria che ha già visto scappare via il primo derby stagionale contro il Milan.

Calciomercato Inter, lo prendono per gennaio: le ultime

L’Inter non ha perso i suoi top player ma oltre Lukaku non ha acquistato calciatori di livello. La tifoseria per tutta l’estate ha chiesto miglioramenti importanti e la società ha deciso di puntellare la rosa. Marotta ha ripreso il bomber di grande spessore e ha chiuso il colpo Onana in porta. Ma i miglioramenti non si sono ancora visti.

Il calciomercato di gennaio sarà sicuramente una nuova occasione per migliorare la rosa dell’Inter. Il Mondiale in Qatar potrebbe portare ad opportunità diverse e c’è da tenere sotto controllo anche i possibili movimenti che avverranno nei vari top club.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, terminata la sessione estiva i nerazzurri hanno già iniziato a lavorare su quella invernale mettendo nel mirino i top player che sono in uscita dalle big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Jordi Alba – Stopandgoal.com (La Presse)

Inter, colpo Jordi Alba rimandato a gennaio?

Il futuro di Jordi Alba può essere all’Inter a partire da gennaio. Il terzino spagnolo ha dimostrato di poter essere ancora determinante a livello europeo ma non è più nelle gerarchie di Xavi per il futuro. Con lui anche Piqué e Sergio Busqets sono al passo d’addio. Il club blaugrana sta vivendo un periodo di profondo rinnovamento e ha bisogno di eliminare parte degli ingaggi più elevati.

Il Barcellona sta pensando di cedere Jordi Alba in prestito all’Inter. Simone Inzaghi sta cercando un nuovo terzino sinistro perché la situazione relativa a Robin Gosens non è ancora chiara: non ha ancora inciso, Inzaghi lo ha schierato solo una volta da titolare e c’è il rischio di un suo addio.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Jordi Alba è il nome in uscita dal Barcellona anche per la sessione di calciomercato estiva. L’Inter potrebbe riprovare a prenderlo tra qualche mese dopo che non è riuscito a portarlo a San Siro nelle ultime ore del mercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lukaku rischia di tornare al Chelsea

Jordi Alba all’Inter: solo con la cessione di Gosens

L’approdo di Jordi Alba all’Inter sarà possibile solo con l’addio di Robin Gosens. Il tedesco non ha ancora inciso in nerazzurro, non è quasi mai titolare e Simone Inzaghi non sa se volerlo cedere e cambiarlo con Jordi Alba o provare a puntare su di lui. In caso di cessione, con i club di Bundesliga pronti a prenderlo, l’arrivo di Jordi Alba sarebbe più probabile.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: offerta shock a gennaio

Inter Jordi Alba – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago