Inter, niente PSG ma non è finita: offerta shock per gennaio

L’offerta di calciomercato preoccupa i tifosi dell’Inter, con l’addio del proprio titolarissimo che potrebbe arrivare, ma non con destinazione al PSG. C’è un top club che fa sul serio e sarebbe pronto all’offerta shock.

Inter, niente PSG: offerta shock per gennaio

Non giocherà per il PSG, l’offerta arriva da un altro top club. Il calciomercato dell’Inter lo ha visto protagonista per un’intera estate, ma la questione non sembra finita neppure ora.

C’è da monitorare infatti quello che sarà l’assalto di un top club che, nel tentativo di rivoluzionare la rosa, andrà ad operare sul mercato anche a gennaio. Un’occasione unica, perché il suo contratto è in scadenza e il 30 giugno 2023 l’Inter rischierebbe di perderlo a zero, considerando il rinnovo che non arriva.

Una permanenza non certa e ora non c’è più solo il PSG a spaventare Inter e tifosi: Milan Skriniar è un obiettivo di calciomercato del Barcellona. Il club blaugrana avrebbe scelto il difensore slovacco come nuovo centrale, già per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar Barella – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, anche il Barcellona su Skriniar: la rivelazione

Anche il Barcellona su Milan Skriniar, l’addio all’Inter nel prossimo calciomercato è possibile, come riportato dai colleghi iberici di Todofichajes.com. Il calciatore slovacco sarebbe nel mirino di Xavi, come nuovo innesto per la difesa ed erede diretto di Gerard Piquè che, assieme a Busquets, non continueranno a giocare per il club catalano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Skriniar via a Gennaio, l’annuncio di Marotta

Un addio che arriverebbe subito a causa del suo mancato rinnovo con l’Inter. Se non dovesse arrivare, e dunque con scadenza al 30 giugno 2023, l’Inter potrebbe essere disposta a cederlo già a gennaio, col Barcellona pronto ad accontentare i nerazzurri sulle cifre economiche, con un’offerta shock di circa 70-80 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, out Skriniar: chiuso un altro campione, i dettagli

Barcellona, doppia concorrenza per Skriniar: ci sono anche due club

Ci sono altri due club a volere il difensore, l’addio dall’Inter sembra poter arrivare tra gennaio e fine anno, ma toccherà capire verso quale destinazione. Skriniar potrebbe dire addio all’Inter nel prossimo calciomercato, andando a giocare per il Barcellona, ma occhio alla doppia concorrenza. Oltre al PSG, infatti, ci sono anche i rivali del Real Madrid.

Calciomercato Inter, Barcellona su Skriniar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy