Serie A, De Zerbi in panchina: il club lo vuole, la risposta del tecnico

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro in panchina di Roberto De Zerbi. Il club di Serie A è pronto a puntare su di lui. Ecco la decisione del tecnico ex Sassuolo.

Serie A: tutto su De Zerbi, è lui il prescelto

La società è pronta a rivoluzionare l’area tecnica ed ha deciso di puntare fortemente sull’arrivo in panchina di Roberto De Zerbi. L’allenatore è attualmente libero, dopo le dimissioni come tecnico dello Shakhtar Donetsk. E’ alla ricerca di una squadra che possa offrirgli il giusto progetto tecnico.

In Italia è arrivata la prima proposta da parte del club che vuole Roberto De Zerbi come allenatore. Questa la decisione del mister.

Nella giornata di ieri si è consumato l’addio di Mihajlovic dal Bologna, la società ha ufficializzato il suo esonero. La dirigenza, con il responsabile del mercato Sartori, si è già messa a lavoro per individuare il profilo migliore che possa prendere il posto del tecnico serbo. Il Bologna vuole puntare su Roberto De Zerbi come allenatore al posto di Mihajlovic, ecco la risposta del tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Zerbi ritorno Serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Bologna: arriva il no di De Zerbi

Dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic, il Bologna è alla ricerca di un sostituto. Nelle ultime ore è uscito il nome dell’ex tecnico del Sassuolo. Ecco come stanno le cose.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, De Zerbi ha rifiutato la proposta del Bologna. Non sarà lui il nuovo allenatore del club. Il tecnico ha declinato la proposta, evidentemente aspetta qualche chiamata da parte di un club di un livello superiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: arriva subito Marcelo Bielsa, è lui il prescelto

Bologna, niente De Zerbi: ecco chi sarà il prossimo allenatore

Adesso restano in corsa due allenatori per prendere il posto di Mihajlovic a Bologna: Ranieri e Thiago Motta, niente De Zerbi. Sono loro, i due profili che la dirigenza sta valutando. Nelle prossime ore arriverà la svolta con la decisione definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, ufficiale l’esonero di Mihajlovic: scelto il sostituto a sorpresa

De Zerbi rifiuta Bologna – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy