Barcellona: tifosi impazziti, annunciato il ritorno

Arriva l’annuncio che fa impazzire i tifosi in vista di quello che sta per accadere. Perché il grande giocatore sudamericano è pronto a fare di nuovo ritorno al Barcellona.

Barcellona: pronto il ritorno, lascia Parigi

A Parigi c’è aria di rivoluzione da mesi, con il presidente Al Khelaifi che ha mandato via Pochettino, Leonardo e alcuni giocatori per dare via ad un nuovo progetto. Adesso potrebbero arrivare novità importanti che riguardano Messi e il possibile ritorno al Barcellona.

Il club spagnolo ha lasciato andare via a zero il calciatore a causa dei gravi problemi economici che ancora oggi stanno mettendo in ginocchio il club. La società sta facendo un grande lavoro a poter rientrare da queste perdite per poter concludere le operazioni di mercato in entrata. Il sogno però resta l’ex numero 10 che ha fatto la storia del Barcellona e del calcio mondiale. Presto potrebbe rivestire la maglia blaugrana, ancora una volta.

Il Barcellona vuole riprendere Messi e lui vuole tornare in Spagna, nella sua casa in Catalogna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lionel Messi
Calciomercato Inter Miami Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)

Barcellona: Messi pronto a tornare

Come rivelato dal giornalista Lobo Carrasco al Chiringuito, non ci sono ancora le condizioni precise per garantire il ritorno di Leo Messi al Barcellona nell’estate del 2023, ma il giocatore argentino starebbe già iniziando a valutare seriamente di tornare in Spagna.

Lo stesso presidente del club catalano si è espresso più volte parlando di un ritorno del giocatore, è quello che tutti vogliono. Il prossimo anno sarà in scadenza e libero di firmare con un altro club. E’ molto probabile che Messi torni al Barcellona per concludere la carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: firma per 60 milioni

Calciomercato: Messi al Barcellona, ingaggio ridotto

Messi vuole tornare al Barcellona e il club spagnolo lo vuole riprendere. L’unico ostacolo sarà economico visto l’alto ingaggio che percepisce l’argentino. Da valutare la prossima stagione come staranno messi i conti degli spagnoli che potrebbero avere via libera per prenderlo.

Perché Messi firmerebbe col Barcellona ad un ingaggio più basso e in più, essendo in scadenza, non ci sarà bisogno di trattare con il PSG per lasciarlo andare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona beffato: va al Real Madrid

Messi PSG
Messi PSG – Stopandgoal.com (LaPresse)