Calciomercato: scambio Barcellona-PSG, Messi torna a casa

Incredibile intreccio di mercato che potrebbe portare a novità importantissime per la prossima estate per due grandi club d’Europa che coinvolgerebbero diversi calciatori.

Barcellona-PSG scambio di mercato

La sessione di mercato si è appena conclusa, ma già si pensa alla prossima stagione. I grandi club si portano avanti con le trattative e in vista della prossima estate ci sono importanti novità che riguardano in particolare il Barcellona e il Paris Saint Germain. Il club francese ha in rosa un certo Leo Messi che la prossima estate dirà addio senza rinnovo di contratto. Perché il suo attuale contratto con il PSG è fino al 2023, ma pare sia intenzionato a cambiare maglia.

Tra i vari club che possono pensare di prendere Messi dal PSG c’è il Barcellona con il presidente Laporta che ha già annunciato in più di un’occasione di voler riprendere il talento argentino per fargli chiudere la carriera in quella che per tantissimi anni è stata la sua casa.

Ora si crea una buona opportunità di calciomercato tra PSG e Barcellona con Messi e Griezmann coinvolti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Griezmann psg messi barcellona
calciomercato Griezmann psg messi barcellona

Calciomercato: Messi lascia il PSG, scelto Griezmann

Il PSG pensa di acquistare Griezmann dal Barcellona nel 2023 per sostituire Leo Messi. Il calciatore argentino andrà via senza rinnovo e quello francese non sarà riscattato dall’Atletico Madrid. Per questo motivo tornerà a Barcellona che ha esigenza e voglia di venderlo.

C’è proprio il Paris Saint Germain che può chiudere il trasferimento di Griezmann nel 2023 e dire addio all’argentino. L’affare si può chiudere anche per meno di 40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Griezmann in Serie A nel 2023

Barcellona: Messi pronto a tornare

Nel frattempo c’è il Barcellona che può riprendere Messi dopo l’addio di Griezmann. Il club spagnolo sogna il ritorno del calciatore che arriverebbe a zero da svincolato, proprio come è andato via anni fa firmando per il PSG. Ci sono già primi riscontri positivi riguardo l’accordo tra Griezmann e il PSG e Messi e il Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Marcos Alonso firma

Antoine Griezmann – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy