Calciomercato Inter: Lukaku fuori a lungo, scelto il nuovo bomber

Arrivano le ultimissime notizie ufficiali da parte dell’Inter dopo il ko del proprio attaccante che salterà le prossime partite.

Inter: Lukaku cambia il mercato

La notizia è anche ufficiale, perché è apparsa sul sito dell’Inter che ha voluto informare i tifosi e tutto l’ambiente riguardo l’infortunio dell’attaccante che sarà fuori per qualche settimana. Saranno valutato di continuo le sue condizioni. Lukaku si è infortunato e sono stati comunicati i tempi di recupero che possono riaprire il calciomercato dell’Inter.

Non soltanto la Cremonese, ma anche il Derby con il Milan sarà senza l’attaccante belga. Il suo ko costringe l’Inter a prendere delle decisioni in vista della nuova stagione che è ormai partita e si prepara a regalare sempre impegni più difficili e con partita ravvicinate.

L’Inter non acquisterà dal mercato un nuovo attaccante dopo l’infortunio di Lukaku, ha scelto già chi sarà il sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku tempi recupero inter calciomercato
Lukaku tempi recupero inter calciomercato

Inter: il comunicato su Lukaku, i tempi di recupero

L’infortunio di Lukaku mette in ansia l’Inter e i suoi tifosi. Perché il centravanti belga tornato dopo un anno al Chelsea è partito col botto con il gol dopo 1 minuto alla prima partita di Serie A contro il Lecce, poi un momento di flessione e ora l’infortunio.

Questo il comunicato dell’Inter sull’infortunio di Lukaku con i tempi di recupero di qualche settimana:

“Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: i tempi di recupero dell’infortunato

Calciomercato Inter: nuovo bomber dopo l’infortunio di Lukaku

Non ci sono conferme per quanto riguarda una possibile nuova mossa di mercato dell’Inter dopo l’infortunio di Lukaku. Il calciatore belga ha la piena fiducia di allenatore e società che hanno investito molto per il suo ritorno. Allo stesso tempo però sarà rimpiazzato in questo periodo e anche se dovesse continuare a non essere al meglio della forma.

Infatti, come già capitato durante i match, Inzaghi è pronto a dare fiducia a Dzeko per sostituire Lukaku tra l’infortunio e le prestazioni sotto tono. Ora il calciatore dovrà riconquistarsi la fiducia dell’ambiente e del proprio mister una volta tornato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Barkley in Serie A

Infortunio Lukaku
Infortunio Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy