Inter, esonero Inzaghi: nome a sorpresa per la successione

Non si placano le voci sull’esonero di Simone Inzaghi dall’Inter. Ecco che spunta, in queste ore, il nome del possibile successore del tecnico piacentino.

Arriva al posto di Inzaghi, Marotta l’ha bloccato

E se ufficialmente la società, a parole, conferma Simone Inzaghi alla guida dell’Inter, c’è chi sta lavorando già per il successore. E’ questa l’indiscrezione delle ultime ore che sta circolando con insistenza. L’esonero di Simone Inzaghi dall’Inter non è più utopia, può avvicinarsi in caso di ulteriore passo falso nelle prossime partite. Nonostante il contratto fino al 2024, l’Inter sta valutando con attenzione il destino di Simone Inzaghi che a sorpresa può essere esonerato dal club neroazzurro.

Ecco i nomi degli allenatori sondati dalla società neroazzurra. Nelle ultime ore è uscito fuori il profilo di un tecnico davvero sorprendente. La società sta valutando con attenzione e potrebbe prendere una decisione drastica in caso di ulteriori sconfitte.

A riportare la notizia è Tuttosport che spiega, nel dettaglio, la mossa dell’Inter che avrebbe già bloccato il sostituto di Inzaghi che è Dejan Stankovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Simone Inzaghi Inter – Stopandgoal.com – La presse

Stankovic all’Inter al posto di Inzaghi, l’indiscrezione

Tre gare dividono l’Inter dalla sosta delle Nazioni. In queste sfide la società si aspetta una risposta immediata dalla squadra e da Simone Inzaghi. Intanto aumentano le voci d’addio del tecnico, che può essere esonerato dall’Inter. 

Torino, Plzen e Udinese saranno fondamentali per il futuro di Simone Inzaghi all’Inter. In caso d’addio è pronto Dejan Stankovic.

LEGGI ANCHE >>> Inter, la mossa della disperazione: Inzaghi ha deciso

Inter: ipotesi Stankovic per il dopo Inzaghi

Ad oggi l’Inter ha confermato Simone Inzaghi sulla panchina. Non ci sono stati sondaggi per altri allenatori. Tuttosport, però, rivela alcune indiscrezione relativa agli allenatori attualmente liberi.

Considerando i costi eccessivi di Pochettino e Tuchel, la difficoltà per De Zerbi che lavora con il 4-3-3, spunta fuori il nome di Dejan Stankovic per la panchina dell’Inter in caso di esonero di Inzaghi. L’ex centrocampista ha lasciato la Stella Rossa dopo aver vinto tre campionati consecutivi oltre a due coppe di Serbia. E’ un nome gradito dalla società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, addio Zhang? L’annuncio di Moratti è arrivato poco fa

Dejan Stankovic allenatore Inter- Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy