Inter, la mossa della disperazione: Inzaghi ha deciso

Momento delicato per l’Inter. Adesso Inzaghi dovrà fare una scelta importante, svelati i retroscena: ecco cosa intende fare il mister.

Inter: confronto tra Inzaghi e la società

Dopo le due sconfitte di fila, contro Milan in campionato e Bayern Monaco all’esordio in Champions League, Simone Inzaghi è finito nel mirino dei tifosi che hanno chiesto l’esonero all’Inter. Una situazione difficile e particolare visto che il tecnico non ha più la fiducia da parte dei supporters, delusi dagli ultimi risultati ottenuti. Si aspettavano qualcosa di diverso e invece il tecnico continua a commettere gli stessi errori.

Pare che anche nello spogliatoio Inter ci sia malcontento per l’operato di Simone Inzaghi. La società ieri pomeriggio è intervenuta con un messaggia abbastanza chiaro che è stato fatto recapitare all’allenatore.

E’ la Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, a svelare tutti i dettagli del confronto che c’è stato ieri ad Appiano Gentile tra Inzaghi, i dirigenti e i giocatori dell’Inter. Ecco cosa si sono detti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Inzaghi (Inter) – Stopandgoal.com – La Presse

Inter, svolta Inzaghi: si cambia marcia

“Dobbiamo tornare ad essere una squadra”, è questa la frase più ricorrente che c’è stata ieri durante il confronto tra Inzaghi, la squadra e la dirigenza dell’Inter. Le parti in causa hanno affrontato l’argomento ed hanno toccato diversi punti.

C’è una differenza evidente, a livello di prestazione, rispetto allo scorso anno. Nonostante i giocatori siano gli stessi, in campo c’è un atteggiamento poco costruttivo. Nel mirino c’è anche la condizione atletica dell’Inter. Ecco perché ieri pomeriggio c’è stato il confronto in casa Inter con Inzaghi, la squadra e i dirigenti che hanno chiarito alcuni punti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, niente PSG ma non è finita: offerta shock per gennaio

Inter: Inzaghi a colloquio con i senatori

In questa discussione che si è tenuta ieri pomeriggio è intervenuto anche il capitano Samir Handanovic. Così come Barella. I senatori della squadra hanno riconosciuto le difficoltà.

Queste alcune frasi riportate dalla Gazzetta dello Sport. “Anche in allenamento dobbiamo dare di più, non basto ciò che stiamo facendo”. 

Intanto, ieri, sono arrivate anche le dichiarazioni di Beppe Marotta in merito all’esonero di Inzaghi dall’Inter: la società ha piena fiducia nell’operato del tecnico ed ha giudicato questo confronto sano e costruttivo. Adesso si aspetta una reazione giusta sul campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, annuncio di Marotta: Inzaghi trema, la verità sull’esonero

Samir Handanovic (Inter) – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy