Inter, addio Zhang? L’annuncio di Moratti è arrivato poco fa

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio di Moratti per quanto concerne il futuro della famiglia Zhang alla guida dell’Inter. I proprietari del Suning Holding Group venderanno o rimarranno? Ecco le parole dello storico presidente nerazzurro in merito alla questione.

Inter, Zhang vende? Moratti fa un annuncio

Sono oramai un paio di stagioni che l’Inter riversa in situazioni economiche non ottimali, e le ultime sanzioni UEFA per quanto concerne il Fair Play Finanziato non aiutano di certo il club a risanare le proprie casse. Dopo i problemi post Scudetto, che hanno di fatto costretto l’Inter a cedere Lukaku ed Hakimi nell’estate del 2021, un nuovo caso tiene banco nella sponda nerazzurra dei navigli.

Zhang potrebbe infatti presto cedere l’Inter, per affidare il futuro di un club così importante a livello mondiale come quello nerazzurro nelle mani di investitori o imprenditori in grado di mantenere saldi e quadrati i conti. Il futuro societario dell’Inter è dunque in bilico, e chissà se nelle prossime settimane possano accadere clamorosi colpi di scena.

In merito a questo discorso, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni dell’ANSA, Massimo Moratti ha fatto un annuncio importante sul futuro di Zhang alla guida dell’Inter, lui che l’ambiente nerazzurro lo conosce meglio di chiunque altro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimo Moratti, Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Massimo Moratti, Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, Moratti annuncia il futuro di Zhang: le parole

Era inevitabile che ad uno che conosce il mondo nerazzurro meglio di chiunque altro gli venisse posta una domanda del genere. Nel corso dell’intervista per l’ANSA, però, Moratti non si è però sbilanciato più di tanto sulla situazione societaria dell’Inter e di Zhang.  

LEGGI ANCHE>>> Inter, annuncio di Marotta: Inzaghi trema, la verità sull’esonero

Lo storico presidente nerazzurro ha infatti annunciato che: “Cosa ne so di quello che sta attraversando ora la famiglia Zhang? Sinceramente nulla. A dire la verità non so neanche come giudicare questa situazione, visto che non la conosco a fondo, ma spero che questa proprietà possa resistere.”

Moratti analizza il momento di forma dell’Inter

Oltre ad aver speso giusto due parole sulla situazione societaria dell’Inter, Massimo Moratti ha anche analizzato il momento di forma della formazione di Simone Inzaghi, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro uscite stagionali.

LEGGI ANCHE >>>  Inter, Inzaghi si scaglia contro la difesa: è una furia in diretta

L’imprenditore italiano si è così espresso: “E’ un momento che va superato, tutto qui. Non dobbiamo essere catastrofici, anche perchè abbiamo perso contro due grandi club, non contro delle piccole. Può capitare dunque di perdere queste partite, c’è ovviamente da lavorare ma in campionato siamo ancora vicini alla vetta e anche in Champions League c’è tutto il tempo per rifarsi.”

Steven Zhang, Inter - stoopangoal.com (La Presse)
Steven Zhang, Inter – stoopangoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy