ULTIM’ORA – Rinvio del match in Champions per l’italiana: la decisione

Notizia dell’ultima ora, match rinviato in Europa. È quanto riportano i media esteri, con la decisione della UEFA legata proprio alle vicende extra-calcistiche che hanno riflesso anche sul calcio italiano, perché riguarda un’italiana impegnata in Europa.

Ultim’ora, rinvio del match in Champions: al decisione

La decisione sul rinvio del match di Champions League, riguarda un club italiano. Dopo il primo impegno già svolto, tra martedì e mercoledì c’è un altro appuntamento di Champions League.

Impegnate nelle sfide d’Europa, nella massima competizione UEFA, ci sono Milan, Napoli, Inter e Juventus, club che dovranno affrontare le avversità di un girone complicato, in particolar modo per i nerazzurri.

Ci sono impegni con club della Gran Bretagna, in UK è lutto a causa della scomparsa della Regina Elisabetta II. Un lutto che dunque farebbe così fermare gli impegni sportivi, accadrà in Premier League come già comunicato ufficialmente. E dunque, di riflesso, potrebbe accadere di vedere i match rinviati anche in Champions League, con il Napoli e il Milan impegnati nel girone rispettivamente con Rangers/Liverpool e Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Politano e Leao nell’ultimo Napoli-Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Rangers-Napoli a rischio rinvio, le ipotesi

Mentre il Milan è impegnato con la Dinamo Zagabria, il Napoli è invece impegnato contro i Rangers di Glasgow. Ed è proprio quella del Napoli in Champions League, che sfida un club del Regno Unito, ad essere la gara a rischio rinvio.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, l’annuncio spaventa i tifosi: “Khvicha presto al Real Madrid”

La sfida in programma martedì sera, secondo quanto informano dall’Inghilterra, che potrebbe fermarsi a causa del lutto legato alla scomparsa della Regina Elisabetta II. La Premier si ferma, è da capire se succederà anche per gli impegni europei perché il lutto avrà durata di ben 10 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È morta la regina Elisabetta: rischiano anche le gare delle italiane

Champions League, troppi impegni: la decisione su Rangers-Napoli

Come annunciato ufficialmente dalla Premier League, attraverso il proprio sito ufficiale, la Premier League si ferma a causa del lutto legato alla Regina Elisabetta II. È difficile ipotizzare un rinvio proprio da parte della UEFA per la sfida contro il Rangers, del Napoli. I troppi impegni del calendario non permettono rinvii, eventi da riservare per altre eventualità che potrebbero arrivare a causa di maltempi e varie. Per tale motivo, almeno per il momento, non sembra esserci alcuna disposizione da parte dell’organo UEFA. La Champions League e dunque anche Rangers-Napoli, dovrebbero giocarsi regolarmente.

Champions League, decisione rinvio Rangers-Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy