Sampdoria-Milan, assenza pesantissima: non convocato per il match

Problema per il tecnico prima di Sampdoria-Milan, diramata la lista dei convocati con un’assenza pesantissima alla vigilia del match di Serie A.

Sampdoria-Milan, out per infortunio: non convocato

Si scende in campo per la sesta giornata e ci sono non pochi grattacapi per il tecnico, che ha diramato l’elenco dei convocati prima del match tra Sampdoria e Milan.

Nella sfida di domani sera c’è un’assenza importante per il club, che non riesce a recuperare così il proprio titolare, in quello che sarà il complicato appuntamento a Genova, per il sabato sera che vedrà impegnate le due squadre.

Sampdoria-Milan non vedrà tra i titolari il difensore centrale, che non sarà neppure convocato dall’allenatore. Come annunciato nell’elenco reso pubblico, attraverso il proprio sito ufficiale, c’è un’assenza ben precisa tra i calciatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria-Milan dello scorso anno – Stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria, out Colley dai convocati per infortunio: la lista completa

La Sampdoria ha diramato l’elenco dei convocati, ufficiali, per il match contro il Milan. Domani sera, questa è la squadra a disposizione di mister Giampaolo, che deve fare a meno di Colley, escluso dalla lista per infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: esonero Giampaolo, ammissione dell’allenatore

PORTIERI – Audero, Contini, Ravaglia;

DIFENSORI – Amione, Augello, Bereszynski, Conti, Ferrari, Murillo, Murru;

CENTROCAMPISTI – Djuricic, Léris, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Villar, Yepes;

ATTACCANTI – Caputo, Gabbiadini, Pussetto, Quagliarella.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Milan, guai per il tecnico: due big saltano la sfida di Marassi

Out Colley per infortunio, le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

Dunque ce la fa Fabio Quagliarella, al contrario di Colley, fuori per infortunio. La leggenda del calcio italiano potrebbe giocare in attacco, anche se dalla panchina. Al momento, tra i titolari, potrebbe rivedersi Manolo Gabbiadini, con l’idea di Giampaolo che vedrebbe Sabiri più dietro e a centrocampo, con Djuricic e Gabbiadini alle spalle di Caputo. Solo un’ipotesi al momento, mentre per Pioli e il Milan potrebbero vedersi in campo i “fedelissimi”. Ballottaggio al momento vivo tra Brahim Diaz e Charles De Ketelaere.

Sampdoria-Milan, lista dei convocati – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy