Calciomercato Milan: c’è la svolta, è fatta per il rinnovo

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan per quanto riguarda il rinnovo di contratto del giocatore. Protagonista dell’ultima stagione, adesso sta trascinando nuovamente la squadra di Pioli. Svelati i dettagli sul nuovo contratto che andrà a firmare.

Milan: incontro decisivo, sta firmando

Adesso sembra deciso il futuro del calciatore che vuole proseguire la sua carriera in rossonero. Nelle ultime ore ci sono stati dei passi in avanti per la firma sul nuovo contratto che legherà il calciatore al Milan per i prossimi anni. Una scelta precisa, quella della società, che vuole continuare a puntare su di lui.

Anche Pioli, dal canto suo, ha dato il placet a questa trattativa di rinnovo. Adesso si attendono solo gli ultimi dettagli per la firma di Tonali con il Milan per il rinnovo di contratto. Nella giornata di oggi sono attesi importanti sviluppi con l’incontro tra l’agente del centrocampista, Giuseppe Riso, e i dirigenti del Milan Maldini e Massara.

Potrebbe essere questa la giornata chiave per il rinnovo di Sandro Tonali con il Milan. Le parti potrebbero definire l’accordo e chiudere l’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan rinnovo – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: rinnovo Tonali: cifre e dettagli sul prolungamento

Sta entrando nel vivo la trattativa di calciomercato per la chiusura dell’affare relativo al rinnovo di contratto di Sandro Tonali con il Milan. Il centrocampista è pronto a firmare il nuovo prolungamento.

Definiti tutti i dettagli per quanto riguarda le cifre: il calciatore andrà a guadagnare quasi 3 milioni di euro a stagione. Tonali è pronto a rinnovare con il Milan fino al 30 giugno 2027.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Florenzi operato: lunghi i tempi di recupero

Milan: Pioli esulta, c’è il rinnovo di Tonali

La notizia del prolungamento di contratto di Tonali con il Milan fa esultare Stefano Pioli. Il tecnico avrà a disposizione il forte centrocampista anche per le prossime stagioni. Adesso si attende solo l’annuncio e il comunicato ufficiale della firma. Oggi potrebbe essere la giornata chiava con l’ultimo incontro tra le parti per la definizione dell’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, fatto fuori dall’Atletico Madrid: lo prende il Milan a gennaio

Rinnovo Milan Sandro Tonali, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy