Calciomercato, fatto fuori dall’Atletico Madrid: lo prende il Milan a gennaio

Il calciomercato del Milan è già uno dei più attivi per il futuro. I rossoneri non vogliono farsi trovare impreparati per la prossima stagione e stanno già stanno valutando diverse opzioni per migliorare la rosa di Allegri.

Calciomercato Milan, assalto allo scontento dell’Atletico Madrid

Il Milan di Stefano Pioli è attenta alle vicende di calciomercato. I rossoneri vogliono migliorare la rosa attuale e assicurarsi i nomi più importanti del panorama europeo. Per il futuro si sta già lavorando in entrata, per crescere sempre di più e provare a vincere ancora sia in Serie A che tornare a vincere in Europa.

Il calciomercato del Milan è iniziato già in vista delle prossime annate. Il futuro può portare a novità molto importanti in casa rossonera in vista della prossima stagione. I dirigenti, ora, sono pronti chiudere i primi acquisti e regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare una nuova annata molto particolare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il primo rinforzo del Milan per gennaio potrebbe essere lo scontento dell’Atletico Madrid. A gennaio la Serie A potrebbe ritrovare uno dei migliori calciatori del panorama calcistico spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Correa
Milan Correa – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, Correa è il nome per gennaio: le ultime

Il Milan pensa ad Angel Correa per l’attacco. L’argentino dell’Atletico Madrid non sta trovando spazio con Simeone ed è costretto ad andare via nel mercato di gennaio per trovare nuova linfa vitale. Non è considerato più uin titolarissimo dei Colchoneros e vuole tornare a sentirsi importante.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Correa è il primo obiettivo per l’attacco del milan per il calciomercato di gennaio. Stefano Pioli potrebbe approfittare della sua voglia di cambiare aria e lo attende a Milano, in caso di offerta giusta. Manca un esterno di altissima qualità sulla fascia destra

Il Milan non è l’unica società a pensare ad Angel Correa per gennaio. L’attaccante argentino, infatti, in Italia piace anche a Juventus, Roma e Napoli. I rossoneri possono provare a convincerlo con la Champions League e tenteranno l’anticipo su tutti gli altri club.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: colpo dal Salisburgo, ci ha parlato Maldini

Milan su Correa: le cifre dell’affare

Angel Correa è il sogno di mercato del Milan. L’argentino di Rosario ha il contratto in scadenza nel 2026 e fino a poco fa era uno degli indiscutibili con Simeone. Ora le cose sono cambiate e lo stesso calciatore sta pensando all’addio. Il suo prezzo si aggira sui 30 milioni di euro, forse troppo per gennaio ma si potrebbe ragionare su un prestito oneroso con opzione di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: richiesta shock di Leao

Correa Milan
Correa Milan – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy