Serie A: è fatta per Cristiano Ronaldo, arriva a gennaio

Arriva l’annuncio che si aspettava da tempo. L’avventura di CR7 non continuerà con il Manchester United dal 2023. Pare sia arrivata l’intesa definitiva con un nuovo club deciso a prenderlo.

Calciomercato Serie A: Ronaldo cambia maglia a gennaio

Il Manchester United di Ten Hag ha avviato un nuovo progetto con il portoghese che era stato coinvolto dal nuovo allenatore olandese, ma è stata scelta di Ronaldo non prendere in considerazione l’idea di restare allo United senza Champions League. Jorge Mendes ha provato a proporre il suo assistito a tantissime squadre, ma alla fine non è riuscito a trovare l’accordo che ha accontentato tutti e in particolar modo CR7.

Per questo motivo ora si apre di nuovo il caso che coinvolge il campione portoghese che è rimasto nella sessione estiva contro voglia. Sarà decisivo il mercato di gennaio per un cambio di maglia e magari anche i Mondiali 2022 in Qatar possono far si che il giocatore si metta in mostra ancora di più per convincere un club. Una squadra però sembra sempre più decisa a prendere il calciatore adesso per la prossima sessione.

C’è il Chelsea che può comprare Cristiano Ronaldo dal Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo Chelsea – Stopandgoal.com (La Presse)

Cristiano Ronaldo Chelsea: nuovo tentativo

Come riferito dalla stampa inglese, potrebbe essere stato decisivo l’esonero di Tuchel che permetterebbe al Chelsea di acquistare Cristiano Ronaldo. Perché in estate ci sono stati dei tentativi, ma è stato l’ex allenatore tedesco a fermare l’arrivo del portoghese.

Il giocatore non ha abbandonato l’idea di lasciare il Manchester United e spera che il suo agente trovi la sistemazione giusta per la prossima finestra di mercato. La pausa dei Mondiali potrebbe aiutare ed essere decisiva per la firma di Ronaldo con il Chelsea o un altro club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: retroscena Cristiano Ronaldo

Chelsea: Ronaldo firma per 16 milioni

Potrebbe già esserci una bozza d’accordo tra Ronaldo e il Chelsea che gli offrirebbe un contratto da 16 milioni di euro a stagione. Un nuovo contratto di 1 anno e mezzo con opzione per un prolungamento. La sua voglia di tornare in Champions League a giocare può fare la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea: accordo con Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Real Madrid ritorno Ancelotti annuncio – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy