Calciomercato: retroscena Cristiano Ronaldo, l’annuncio del mister

Arriva il clamoroso retroscena di mercato riguardo Cristiano Ronaldo. E’ l’allenatore ha rivelare tutti i dettagli su questo affare.

La verità sull’arrivo di Cristiano Ronaldo

Momento delicato e difficile per Cristiano Ronaldo. Fino a questo momento, infatti, il campione portoghese non è riuscito ancora ad entrare in sintonia con l’allenatore del Manchester United Ten Hag. In sei partite di Premier League è partito sempre dalla panchina, ad eccezione della seconda giornata dove ha giocato titolare. A pesare su questa situazione è la condizione fisica non ottimale dell’ex Juventus.

Nel corso del calciomercato estivo 2022, Cristiano Ronaldo ha fatto di tutto per lasciare il Manchester United. Il suo agente, Jorge Mendes, l’ha proposta a tantissime società che però hanno deciso di non puntare su di lui.

Adesso dovrà riconquistare la fiducia del tecnico al Manchester United con Te Hag che, fino a questo momento gli ha concesso pochissimi minuti. Intanto arriva fuori un retroscena di calciomercato sull’addio di Cristiano Ronaldo da Manchester e sul ritorno al Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com – La Presse

Cristiano Ronaldo al Real Madrid, ritorno clamoroso

C’è stata questa possibilità, a rivelare tutti i dettagli è Carlo Ancelotti che ha annunciato del possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Il campione portoghese poteva realmente tornare in Spagna, nella squadra in cui ha scritto la storia.

Ecco perché alla fine l’affare è saltato, a raccontare tutto è direttamente Ancelotti che ha spiegato i motivi del mancato arrivo di Cr7 al Real Madrid. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Real Madrid: due calciatori si ritirano, l’annuncio ufficiale

Ancelotti rivela tutto, ecco perché Ronaldo non ha firmato con il Real

Nonostante le tantissime voci di calciomercato, alla fine Cristiano Ronaldo è rimasto al Real Madrid. Il portoghese a malincuore ha deciso di rispettare il suo contratto con i Red Devils.

Intanto emerge un retroscena di mercato riguardo il possibile approdo di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. A parlarne è Carlo Ancelotti, ecco alcune sue dichiarazioni riprese dal giornalista Tancredi Palmieri che le ha riportate su Twitter.

 “Appena sono arrivato, c’è stata la possibilità di un suo ritorno ma non si è concretizzato nulla perché la politica del Real Madrid è chiara: continuare a puntare sui giovani come Vinicius Junior e Rodrygo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ancelotti annuncia la cessione: “Accettiamo la sua decisione”

Cristiano Ronaldo Real Madrid ritorno Ancelotti annuncio – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy