Serie A: accordo con Cristiano Ronaldo, firma per 16 milioni

Aveva chiesto di andare via all’attuale società ed è stato accontentato. Perché nelle ultime ore è arrivato l’ok da parte dello United per dare l’occasione di avere una nuova avventura CR7.

Serie A: via al colpo Ronaldo

Il Manchester United ha dato il via libera alla cessione del campione portoghese. Tante le squadre a cui è stato accostato in queste ultime settimane con il suo amico e agente Jorge Mendes che ha lavorato trattando con i migliori club al mondo per il trasferimento di Cristiano Ronaldo. Il giocatore portoghese è pronto ad una nuova esperienza come aveva richiesto, ma non sembra che si sposterà molto.

Non chiede tanto il Manchester United per Ronaldo che può accettare anche una cifra di circa 20 milioni per liberarsi di lui e del suo pesante ingaggi. Ten Hag e la società avrebbero voluto tenerlo, ma non sembra andrà a finire così. Troppo forte la volontà di cambiare da parte del calciatore.

Cristiano Ronaldo è pronto ad accettare l’offerta del Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Barcellona Cristiano Ronaldo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Chelsea: offerta per Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportato il noto tabloid ESPN, il Chelsea starebbe preparando un’offerta da 16 milioni di euro per Cristiano Ronaldo. Il club londinese vorrebbe dare l’occasione di restare in Premier League al giocatore portoghese dandogli anche la possibilità di giocare la prossima Champions League, competizione che non vorrebbe perdere il giocatore.

L’obiettivo di Cristiano Ronaldo è accettare una nuova offerta per un club competitivo e il Chelsea sembra che stia costruendo con Tuchel una squadra che possa competere per la prossima edizione sia di Premier League che di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo al Siviglia

Serie A: beffa per Ronaldo, va al Chelsea

Difficile il ritorno in Serie A di Cristiano Ronaldo se il Chelsea dovesse accelerare la trattativa di mercato. Il club londinese che è appena passato in una nuova proprietà per 4 miliardi di euro ha ambizioni importanti e non sembra ci sia un club italiano che possa contrastare tale società nell’ingaggio del portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco: annuncio su Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy