Inter, esonero Inzaghi: Zhang è furioso, ha l’accordo con il sostituto

L’inizio di stagione dell’Inter non è stato dei migliori: Inzaghi verso l’esonero? Il club nerazzurro sta iniziando a guardarsi intorno, Zhang non è assolutamente felice dei risultati e sta valutando con estrema cura il da farsi.

Inter, esonero Inzaghi: le ultime

L’Inter perde Simone Inzaghi per esonero? Il pericolo dell’addio del tecnico esiste e preoccupa la dirigenza e la tifoseria, che non sa a chi affidarsi per avere delle certezze per il futuro immediato. Le sue qualità da allenatore sono sotto gli occhi di tutti i top club che hanno messo nel mirino l’ex tecnico della Lazio. L’inizio di stagione è stato tutt’altro che felice ma ora tante cose potrebbero cambiare.

Il futuro di Simone Inzaghi non è saldo all’Inter, rischia seriamente l’esonero. La società è conscia dell’ottimo lavoro svolto fino a questo momento ma senza la vittoria del campionato dello scorso anno e dopo l’inizio horror che c’è stato, si sta anche valutando un cambio d’emergenza. Ci sarà qualche boccone amaro da mandare giù e stringere i denti o si cambia nell’immediato?

Secondo le ultime notizie di mercato, l’esonero di Simone Inzaghi è una possibilità concreta per l’Inter. Steven Zhang sta decidendo insieme al resto della dirigenza come proseguire la stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Inzaghi
Esonero Inzaghi – Stopandgoal.com (LaPresse)

Esonero Inzaghi: i tifosi dell’Inter usano l’Hashtag #InzaghiOut

Simone Inzaghi rischia seriamente l’esonero dall’Inter. Il tecnico nerazzurro non ha saputo ridare forza e vitalità ai suoi dopo la stagione buona dell’anno scorso ma non perfetta. La mancata vittoria dello Scudetto ha fatto storcere il naso ai tifosi che non si sono accontentati solo della vittoria di Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

I social network, però, sono il terreno più pericoloso il tecnico. I tifosi nerazzurri hanno fatto salire in tendenza l’hashtag #InzaghiOut: vogliono l’esonero di Inzaghi dall’Inter. Non hanno digerito né la sconfitta nel derby contro il Milan e tantomeno la prima sconfitta stagionale contro il Bayern Monaco.

L’esonero di Inzaghi sarebbe la scelta giusta secondo i tifosi. I nerazzurri vogliono un cambio di gestione importante e ripartire con un altro allenatore che possa cambiare anche il modo di giocare del club.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: può andare via anche il campione a gennaio

Inter, esonero Inzaghi: c’è De Zerbi in pole position

Stanno aumentando le chance di vedere l’esonero di Simone Inzaghi dall’Inter. Il club nerazzurro si sta guardando intorno per capire al meglio cosa fare e sta valutando anche le alternative. Secondo quanto riferito da TMW al momento non è imminente l’esonero ma in caso di sconfitta contro il Torino, l’addio sarà immediato. E il primo nome sulla lista di Zhang è Roberto De Zerbi.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: Skriniar può lasciare i nerazzurri a gennaio

Inter esonero Inzaghi
Inter esonero Inzaghi – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy