Calciomercato Inter, assalto decisivo: questa volta va via a gennaio

Il calciomercato dell’Inter ha indebolito la rosa di Simone Inzaghi? I primi risultati non hanno soddisfatto né la società né il tecnico e tantomeno la tifoseria che ha già visto scappare via il primo derby stagionale contro il Milan.

Calciomercato Inter, vogliono prenderlo per gennaio: le ultime

L’Inter non ha perso i suoi top player ma oltre Lukaku non ha acquistato calciatori di caratura internazionale. La tifoseria chiedeva miglioramenti importanti e la società ha deciso di puntellare la rosa andando a riprendersi il bomber e concludendo con il colpo Onana in porta. Ma i pericoli sui top player potrebbero presto tornare a far visita ai nerazzurri.

Il calciomercato di gennaio potrebbe essere una nuova occasione per migliorare la rosa dell’Inter. Molto dipenderà anche dal Mondiale in Qatar e dai possibili movimenti che avverranno nei vari club ma anche per i nerazzurri potrebbero esserci uscite molto importanti. I top club non hanno mai rimosso dalla propria lista dei desideri i migliori calciatori dell’Inter e potrebbero tornare all’assalto.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, terminata la sessione estiva i club di Premier League hanno già iniziato a lavorare su quella invernale mettendo nel mirino i top dell’Inter. Ci sono pericoli imminenti e possibilità di addio molto alte, dato il valore dei calciatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter Barella – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, Barella dice addio? C’è il Liverpool

Il Liverpool è tornato e tornerà alla carica per Nicolò Barella: l’Inter ora deve stare molto attenta. I Reds non hanno condotto spese folli in estate, trattenendo praticamente tutti (tranne Mané) e acquistando Nunez, Arthur e Fabio Carvalho ma Klopp ha chiesto nuovi centrocampisti di livello importante.

Secondo quanto riferito da Liverpool Echo, il Liverpool a gennaio tornerà a bussare alla porta dell’Inter per Nicolò Barella. Il tecnico tedesco stima moltissimo il centrocampista italiano e lo avrebbe già voluto con sé nell’estate del 2021 e anche nei mesi scorsi ci ha provato.

A gennaio, però, il Liverpool può sferrare l’assalto decisivo per Barella e portarlo ad Anfield Road. L’Inter, chiaramente, non ha alcuna intenzione di cedere il classe ’97 e proverà a rifiutare ogni offerta che arriverà dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: occhio a Skriniar, l’annuncio di Marotta

Barella dall’Inter al Liverpool? L’offerta dei Reds

Nicolò Barella è il nome in cima alla lista del Liverpool per gennaio: l’Inter prova a trattenerlo. Molto dipenderà anche dal centrocampista che, però, sembra molto felice in Serie A e riluttante all’addio. Ma se non dovesse risolversi il trasferimento a gennaio, i Reds potrebbero riprovarci in estate. L’offerta che ha in mente Klopp per prendere Barella è di 60 milioni di euro mentre l’Inter si siederebbe al tavolo delle trattative solo per almeno 70 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: infortunio Lukaku, si allungano i tempi di recupero?

Barella Inter
Barella Inter – Stopandgoal.com (LaPresse)