Serie A: esonerano un altro l’allenatore, il sostituto subito in panchina

Già diversi cambiamenti in tutta Europa anche per le squadre più importanti e blasonate. In Italia è arrivato il primo esonero ufficiale dopo la quinta giornata di Serie A, ma non è finita qui.

Calciomercato Serie A: cambio allenatore

Ci saranno altri cambiamenti in vista delle prossime ore con diversi allenatori che sono a rischio per la loro panchina. Tra i vari tecnici che sono a rischio e non hanno iniziato come ci si aspettava c’è anche una squadra neopromossa, dove la panchina traballa nonostante la fiducia dimostrata dalla società al proprio allenatori.

Intanto, sono diversi gli allenatori di livello che si ritrovano svincolati e che possono far fare uno switch alla società. Già potrebbero esserci stati dei sondaggi importanti che porterebbero al cambio di guida tecnica in vista delle prossime settimane.

Stroppa rischia l’esonero a Monza con i sostituti pronti ad allenare il club e prendersi la panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stroppa Monza De Zerbi Mihajlovic
Stroppa Monza De Zerbi Mihajlovic

Monza: Stroppa confermato, ultime occasioni

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, momento non ci sarà occasione per De Zerbi, Mihajlovic e altri allenatori di prendere il posto di Stroppa al Monza. Perché è stata proprio la società con Galliani a confermare l’allenatore attuale che lo scorso anno è riuscito nell’impresa di portare in Serie A il club lombardo.

E’ possibile che già la prossima giornata diventi decisiva, perché il Monza affronterà il Lecce in una partita che può definirsi scontro diretto, poi la Juve e la sosta. Se non dovessero arrivare 3 punti la prossima si faranno riflessioni in casa Monza. Aspettare ancora o cambiare, intanto, alcuni allenatori come De Zerbi e Mihajlovic accetterebbero offerte del Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: debiti di 250 milioni

Monza: la scelta sul nuovo allenatore

Tra i candidati principali per la panchina del Monza c’è De Zerbi con Mihajlovic che può essere l’occasione post Stroppa dopo che è stato esonerato dal Bologna che gli starebbe preferendo Thiago Motta.

Se dovesse restare anche dopo la sosta allora Stroppa si giocherà tutto con il Monza nelle partite che verranno con Sampdoria, Spezia ed Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: occasione in Italia per l’allenatore

Giovanni Stroppa, esonero Monza - stopandgoal.com (La Presse)
Giovanni Stroppa, esonero Monza – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy