Serie A: ceduto un altro club, arriva Al Thani dal Qatar

Importanti notizie di calciomercato in vista della stagione attuale e del futuro di un club italiano pronto al cambio di proprietà. Arriva la notizia che fa sognare i tifosi.

Calciomercato Serie A: cessione di un altro club

Tanti cambiamenti in questi anni anche per le società italiane. Sono molti gli investitori arrivati dall’estero in Serie A. E’ da tutto il mondo che sono arrivati imprenditori per investire nel campionato italiano di massima serie di calcio, soprattutto dall’America, sono hanno prelevato anche i migliori club di Serie A. Ora però è in arrivo un altro cambiamento importante.

C’è una società che non sta vivendo una situazione economica tranquilla e questo porta il club ad una cessione inevitabile. Tutti sono a lavoro per provare a chiudere l’operazione nel minor tempo possibile e pare che ci sia ancora una volta lo zampino di un gruppo americano che avrebbe intenzione di entrare in Italia nel mondo del calcio per investire. Ora sono i tifosi che aspettano impazienti che possa esserci questo cambiamento.

La Sampdoria può essere ceduta ad un gruppo statunitense dove rientrerebbe anche un ramo dello sceicco Al Thani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cessione sampdoria Pacific Media Group Al Thani
cessione sampdoria Pacific Media Group Al Thani

Cessione Sampdoria: c’è anche lo sceicco Al Thani

Aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport che parla della cessione della Sampdoria alla società degli Usa di Pacific Media Group con anche Al Thani di mezzo. C’è stato il ritiro da parte del fondo americano Cerberus e ora un altro gruppo statunitense sta pensando di definire l’affare nelle prossime settimane.

Come anticipato dal Sole 24 Ore di recente il gruppo americano aveva già provato a entrare nel calcio italiano pensando all’Hellas Verona. Ora però Pacific Media Group pensa di acquistare la Sampdoria. Nel gruppo americano rientrerebbero l’imprenditore cinematografico Franco Di Silvio con Ivano Bonetti e forse anche Gianluca Vialli che, come sponsor simbolico, potrebbe portare a un ramo della famiglia Al Thani del Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonerano l’allenatore

Sampdoria: cessione sempre più vicina

Saranno decisive le prossime settimane per la cessione della Sampdoria alla società Pacific Media Group con lo Al Thani che può far sognare i tifosi. Ora resta da capire quale sarà il futuro di Giampaolo che resta in bilico anche per il suo alto ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 250 milioni di debiti

Sampdoria
Sampdoria
Impostazioni privacy