Champions League: altro esonero dopo il ko, scelto Sampaoli

Arrivano importanti notizie di calciomercato che riguardano il club di fama mondiale. La società è pronta a dare una svolta importante, perché il pesante ko non è andato giù.

Calciomercato: esonero dopo il ko in Champions League

Inizio di stagione difficile per diversi top club, alcuni che hanno già trovato un possibile modo per migliorare le cose. Adesso ci sono importanti notizie che riguardano la scelta da prendere nelle prossime ore per cambiare il destino del club. E’ iniziata anche la stagione di Champions League e per un club nello specifico non è iniziata bene. I tifosi e la società si aspettavano di più da queste prime settimane di calcio, ma ora anche in Europa, seppur con un grande avversario, non sembrano essere arrivate quelle risposte sperate.

In Spagna c’è un club importante che è l’unico a non aver ottenuto punti in questa prima giornata di Champions League in patria. Hanno vinto tutti tra Atletico, Barcellona e Real Madrid, tutti tranne il Siviglia che come in campionato parte male anche in Europa, in casa, contro il Manchester City.

Tra le varie squadre che rischiano di cambiare la propria panchina c’è il Siviglia che può esonerare Lopetegui e affidare a Sampaoli il ruolo di allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

esonero Lopetegui siviglia sampaoli
esonero Lopetegui siviglia sampaoli

Siviglia: Lopetegui verso l’esonero, c’è Sampaoli

Come annunciato da Fichajest.net, il Siviglia pensa di esonerare Julen Lopetegui e affidare la panchina ad un nuovo allenatore. Il consiglio di amministrazione del club spagnolo ha incontrato oggi l’allenatore basco ed entrambe le parti hanno raggiunto un accordo. Per il momento continuerà, ma la sua posizione è messa in bilico. La proprietà non è felice di queste partite ufficiali e ha fatto presente al tecnico che non potranno esserci altri passi falsi.

Per questo continuerà ancora un’altra settimana Julen Lopetegui che rischia l’esonero dal Siviglia con Sampaoli pronto a tornare sulla panchina del club spagnolo. Sarà decisiva la prossima partita contro l’Espanyol che sarà la sua ultima prova per rimanere o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Al Thani compra un club in A

Siviglia: Sampaoli ad un passo dal ritorno

Già in passato, nella stagione 2016/17, il tecnico argentino, Jorge Sampaoli è stato l’allenatore del Siviglia e può tornare post Lopetegui. Dopo essersi liberato dal Marsiglia nei mesi scorsi ora è svincolato e in attesa di una nuova chiamata dall’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: altro esonero

calciomercato Sampaoli siviglia Lopetegui
calciomercato Sampaoli siviglia Lopetegui
Impostazioni privacy