Calciomercato, Donnarumma lascia il PSG: lite furiosa, va via

Gianluigi Donnarumma può lasciare il PSG. I mesi in Francia hanno dimostrato un grosso calo di tensione del portiere italiano che si è lasciato andare a tanti errori. Con il club che con la Nazionale non sembra essere più quello di un tempo.

Donnarumma lascia il PSG: occasione di calciomercato

Gianluigi Donnarumma è finito nel mirino della critica dopo gli errori al PSG. Anche contro la Juventus in Champions League ha causato il gol di McKennie che ha riaperto la partita fino al 90′. C’è chi ha pesantemente criticato la sua scelta di firmare per il club francese e chi ha criticato la società per aver puntato su un calciatore come lui.

Gigio Donnarumma al PSG non sta vivendo il suo momento migliore. L’addio al club parigino, al termine dell’anno in cui è stato designato come titolare inamovibile, avanti ad un campione come Keylor Navas, significherebbe bocciatura clamorosa. Dove andrà? Chi può comprarlo? Il suo futuro sarà ancora come il suo passato?

Secondo le ultime notizie di mercato, Donnaumma e il PSG stanno vivendo momenti di alta tensione. Il portierone italiano sta decidendo con cura come e dove continuare la sua carriera, anche se il trasferimento al PSG lo ha sempre descritto come un sogno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Donnarumma Juventus
Donnarumma Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, addio al PSG: L’Equipe manda via Donnarumma

Il futuro di Gianluigi Donnarumma al PSG non è più così certo come sembrava. Il portiere italiano ha il contratto fino al 2026 ma non è felicissimo della condizione nel club parigino. Nelle prossime settimane potrebbe decidere di muovere i primi passi verso il ritorno in Serie A.

Secondo quanto riferito da L’Equipec’è un filo conduttore che lega Gigio Donnarumma alla Juventus. L’errore nella partita di Champions League proprio contro i bianconeri ha acuito qualche problema di sicurezza che sta mostrando già da quando ha iniziato a vestire i colori del PSG.

E L’Equipe parla anche di una dirigenza molto preoccupata per gli errori continui di Donnarumma. Secondo il quotidiano francese, Luis Campos in primis si sta interrogando da tempo sul dualismo Donnarumma-Navas e la mancata partenza del costaricano, che sembrava diretto a Napoli qualche settimana fa, ha aumentato il fastidio di Donnarumma.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Donnarumma: può tornare in Italia

Juventus di nuovo su Donnarumma: può firmare in estate

Gianluigi Donnarumma può diventare il nuovo portiere della Juventus la prossima estate. Il portiere italiano non vuole più vivere con la “spada di Damocle” sulla testa e sta valutando un ritorno in Serie A. I bianconeri hanno ancora Szczesny su cui fare affidamento fino al 2024 ma i continui infortuni del portiere polacco stanno facendo riflettere il club. Se si dovesse aprire la chance Donnarumma, la società bianconera farà di tutto per riportarlo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Notizie futuro Donnarumma: il portiere aveva parlato del suo futuro

PSG Donnarumma Juventus

PSG Donnarumma Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)