Calciomercato, Donnarumma ritorna in Serie A: l’annuncio del portiere

Il calciomercato non si ferma mai, specialmente per quanto riguarda le big europee. Intanto in questi ultimi giorni si sta parlando tanto di Donnarumma, in continuo ballottaggio con Keylor Navas al PSG, e che è stato recentemente accostato di nuovo alla nostra Serie A. Il ritorno non è da escludere, e intanto è arrivato l’annuncio del portiere.

Calciomercato: l’annuncio di Donnarumma sul futuro

Tante polemiche intorno all’ambiente PSG, nonostante sia arrivata la vittoria del titolo di Ligue1 con diverse giornate di anticipo. Eppure qualcosa non è andato, a partire dal dualismo dei due portiere Donnarumma e Keylor Navas. I due si sono altenati per tutto il corso della stagione, creando un certo malumore. Donnarumma potrebbe dire addio al PSG sul mercato, con tante voci che lo vedono di ritorno in Serie A dopo un anno complicato. Lo stesso ex Milan ha parlato ai microfoni Sky della sua situazione, lasciando qualche indizio anche sul futuro:

“Anno di ambientamento per me, ma sono contento di come sia andata. Dispiace aver deluso i tifosi in Champions League, ma l’anno prossimo proveremo a rifarci. Sul dualismo con Navas? Io sono qui per fare il titolare, con lui ho un ottimo rapporto, ma le cose devono sicuramente cambiare”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Donnarumma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Donnarumma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Donnarumma di nuovo in A, ecco dove

Donnarumma potrebbe lasciare il PSG nel mercato estivo. Chiaro di come, nonostante il portiere sia felice a Parigi, possa esserci ancora un po di malumore. L’addio non è affatto da escludere, e intanto si parla di un clamoroso ritorno in Serie A. In Italia ci sarebbe la Juventus interessata a Donnarumma, e si è vociferato addirittura di un Milan-bis. Ad oggi però sono solo indiscrezioni, con il portiere della nazionale che dovrebbe restare in Ligue1.

LEGGI ANCHE: Donnarumma lascia il PSG, annuncio di Leonardo: “Decisione presa”

Ultime mercato: futuro Donnarumma, parla Leonardo

Leonardo ha smentito l’addio di Donnarumma dal PSG. Il ds dei parigini ha infatti ribadito di come le parti continueranno insieme, nonostante un anno complicato e di ambientamento. Il ritorno in Italia resta un’opzione, anche se ad oggi molto complicata.

POTREBBE INTERESSARTI: PSG: Donnarumma fatto fuori per Keylor Navas, è ufficiale

Donnarumma, Lapresse, stopandgoal.com
Donnarumma, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy