Calciomercato: Donnarumma torna in Italia, la bomba

Il futuro di Donnarumma è ancora tutto da scrivere, dato che in questa finestra di calciomercato l’ex Milan potrebbe lasciare il PSG. Sul portiere della Nazionale piomba un club di Serie A, pronto a riportarlo in Italia. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato: Donnarumma torna in Serie A

E’ nuovamente in bilico la permanenza di Donnarumma al PSG. Con Keylor Navas sempre più vicino a rimanere all’ombra della Tour Eiffel, il numero uno della Nazionale italiana non sarebbe disposto a vivere un altro anno all’insegna dell’alternanza col collega costaricano. Donnarumma starebbe dunque pensando di lasciare il PSG ad un solo anno dal suo arrivo, con un occhio attento alle possibilità di ritornare in Italia. Un club di Serie A, da sempre attento alle situazioni che riguardano il portiere classe ’99, sarebbe disposto a riportare Donnarumma in Italia. Ecco di chi si tratta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da “Libero“, la Juventus sarebbe pronta a riportare in Italia Donnarumma in questa finestra di calciomercato, qualora il portiere della nazionale decidesse di lasciare Parigi.

Gianluigi Donnarumma, stopandgoal.com (La Presse)
Gianluigi Donnarumma, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: la Juventus su Donnarumma

Donnarumma non si è mai realmente ambientato in Francia, e la continua alternanza con Keylor Navas ha spesso portato il portiere classe ’99 ad ipotizzare un’addio prematuro al PSG. La Juventus, che da sempre è interessata al giocatore, sarebbe pronta ad riportare in Serie A Donnarumma in questa sessione di calciomercato, qualora il numero uno della Nazionale azzurra decidesse di lasciare la Ligue 1. Ad oggi, comunque, non ci sono stati contatti né tra i due club, né tra la Juventus ed il procuratore del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: salta il colpo Di Maria, bloccato il nuovo esterno

Calciomercato Juventus: il PSG blocca Donnarumma

Sono davvero poche comunque le possibilità di vedere Donnarumma alla Juventus in questa finestra di calciomercato. Il PSG, infatti, che tanto aveva puntato sul portiere ex Milan nella scorsa estate, ha deciso di affidare definitivamente la sua porta a Donnarumma nella prossima stagione, smentendo così ogni rumor che riguardasse una sua possibile partenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Dybala Juve: contratto strappato in faccia, Arrivabene sapeva dell’Inter

 Gianluigi Donnarumma, stopandgoal.com (La Presse)
Gianluigi Donnarumma, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy