Calciomercato: sta arrivando James Rodriguez, l’annuncio del giocatore

Ecco le ultime novità di calciomercato con l’arrivo di James Rodriguez, pronto a tornare nel calcio che conta in Europa. Dopo l’esperienza in Qatar il colombiano è pronto al ritorno nel club europeo, ecco tutti i dettagli sull’affare.

Sta arrivando James Rodriguez

Il Valencia cerca sul mercato un sostituto di Carlos Soler, che potrebbe andare al PSG. Il club valenciano deve trovare un’alternativa dalle giuste garanzie per sostituire uno dei giocatori più importanti della rosa, ha individuato un profilo perfetto che è quello del trequartista colombiano James Rodríguez che può firmare per il Valencia.

Il centrocampista colombiano, ora nelle fila del club del Qatar Al-Rayyan, si è offerto pubblicamente al Valencia in un’intervista a El Chiringuito.

“Se il Valencia mi chiamasse, arriverei a piedi anche dal Qatar. Potrei abbassare anche lo stipendio”, ha aggiunto l’ex Real Madrid desideroso di sbarcare a Mestalla, ancor di più dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Cavani. “Se hanno bisogno di qualcuno che faccia gli assist a Edinson Cavani, io ci sono. Sono un grande club con grandi tifosi”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

James Rodriguez Valencia – Stopandgoal.com – La Presse

James Rodriguez al Valencia, la suggestione

Dopo l’arrivo a parametro zero di Edison Cavani, i tifosi del Valencia sognano anche l’arrivo di James Rodriguez. Il calciatore colombiano, attualmente in un club del Qatar,  ha tutta l’intenzione di tornare nel grande calcio che conta in Europa.

E’ stato accostato a numerose squadre spagnoli ed inglesi ma a bloccare ogni affare è l’alto ingaggio di James Rodriguez che frena ogni trattativa. Nelle ultime ore è uscita fuori questa notizia dell’arrivo del colombiano al Valencia. Una semplice suggestione anche perché il club di Gennaro Gattuso deve fare grande attenzione agli stipendi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, affare col Valencia: arriva l’annuncio di Gattuso

James ammette la verità sul Valencia

Dopo una prima apertura sull’approdo al Valencia, James Rodriguez ha riconosciuto che la sua firma è difficile. “Non so ancora nulla e il mercato chiude solo tra un giorno e mezzo”, ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Aggredito e rapinato, adesso starà fermo: disavventura per il campione

James Rodriguez Valencia – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy