Calciomercato: preso James Rodriguez in prestito, visite mediche pronte

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato sul trasferimento del giocatore colombiano pronto a cambiare ancora una volta maglia e ad approdare nuovamente in Europa.

Calciomercato: James Rodriguez torna in Europa

La notizia arriva direttamente dall’Italia, riguardo il cambio di maglia del giocatore che è pronto ad una svolta importante della propria carriera. Arrivano le ultimissime di mercato riguardo la nuova avventura che andrà ad iniziare il talento colombiano. Ha voglia di trovare anche minutaggio in vista dei prossimi Mondiali che si giocheranno in Qatar tra qualche mese e per questo motivo ora ci sono maggiori speranze per vedere il giocatore in Europa.

In questi mesi è stato accostato molto a squadre italiane, inglesi e di recente anche al Valencia in Spagna. Adesso però pare che il Galatasaray possa ingaggiare James Rodriguez, il club turco ha investito molto in questi mesi con l’obiettivo di tornare in Champions League e lottare per la vittoria del campionato. Tanti i giocatori di qualità presi che possono fare la differenza.

James Rodriguez è pronto al trasferimento al Galatasaray.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato James Rodriguez galatasaray
calciomercato James Rodriguez galatasaray

Calciomercato: accordo James Rodriguez Galatasaray

Come riportato dal CalcioMercato.com, il Galatasaray è interessato ad acquistare James Rodriguez durante quest’ultimo periodo di possibili trasferimenti per il campionato turco. La chiusura del mercato si avvicina e il giocatore, approdato in Qatar nei mesi scorsi, ha l’intenzione di lasciare l’Al-Rayyan per una nuova esperienza in Europa.

James Rodriguez può accettare l’offerta del Galatasaray che vuole inserire nella lista della rosa altri giocatori di qualità dopo aver già chiuso per Dries Mertens, Lucas Torreira e Mauro Icardi in questi ultimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: cessione di un club

Galatasaray: James Rodriguez in prestito

Il Galatasaray sarebbe interessato a chiedere in prestito per James Rodriguez, che accoglierebbe con entusiasmo il ritorno in Europa per dare continuità alla sua carriera. La squadra turca si è mossa molto quest’estate e presto potrebbe arrivare un altro annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 250 milioni di debiti

James Rodriguez
James Rodriguez Galatasaray Valencia – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy