Altro esonero in Italia: il comunicato del club, svelato il sostituto

Tanti cambiamenti in Italia dove in Serie A già c’è stato il primo esonero ufficiale e ora altri sono pronti a cambiare. Arriva una decisione molto importante da parte del club.

Calciomercato: ancora un esonero in Italia

Continui esoneri in Europa, anche da parte dei top club che perdono velocemente la pazienza con l’intenzione di cambiare e dare via a nuovi progetti importanti. Adesso è arrivato il momento anche di un altro saluto, ma non è sembrato un esonero vero e proprio. Infatti, la decisione è stata presa di comune accordo con l’allenatore per quanto accaduto.

In Serie B anche, come in Serie A, ci sono tante squadre ambiziose che vogliono ottenere la promozione, tra queste c’è la storia del Como che ha accolto grandi volti del calcio mondiale in questi mesi come Fabregas, Henry e altri tra campo e società. Ora però c’è una svolta importante per la guida tecnica.

Il Como sta pensando di esonerare Giacomo Gattuso in maniera seria dalla panchina del club di Serie B.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giacomo Gattuso como esonero
Giacomo Gattuso como esonero

Como: Giacomo Gattuso verso l’esonero

E’ arrivato il comunicato del Como che ha svelato che Giacomo Gattuso resterà fermo per diverso tempo. Non è stato spiegato il motivo, ma non è strettamente legato ai risultati (deludenti) ottenuti in campo in queste prime settimane di campionato.

Questo il comunicato del Como sull’addio di Gattuso che al momento non è esonerato ma messo in pausa:

“Como 1907, di comune accordo con Giacomo Gattuso, comunica che il Mister avrà bisogno di un periodo di riposo prolungato. Sfortunatamente in questo momento non è possibile stabilire quanto tempo servirà all’allenatore per ristabilirsi totalmente e per questo motivo, nell’interesse della squadra e della stagione, il club è obbligato a valutare ogni possibile soluzione. Jack Gattuso rimane parte integrante della famiglia del Como, per quello che ha fatto e per quello che farà per il Club in futuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonerato un altro allenatore

Como: D’Angelo il sostituto di Gattuso

Nelle ultime ore ha preso sempre più quota la possibilità di una firma dell’ex Pisa D’Angelo al posto di Giacomo Gattuso come allenatore del Como. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport potrebbe essere una giornata importante già oggi riguardo le novità in casa Como che può annunciare D’Angelo al posto di Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: lettera d’addio di Mihajlovic

Giacomo Gattuso como d'angelo
Giacomo Gattuso como d’angelo
Impostazioni privacy