Bologna: lettera commovente di Mihajlovic, svelato il suo futuro

Arrivano importanti notizie con l’allenatore che è stato esonerato e già svela quale sarà la sua prossima avventura. Lettera commovente per i suoi tifosi.

Bologna: Mihajlovic svela il suo futuro

Il mondo del calcio regala sempre forti emozioni, in tutti i sensi, che siano positive o negative. Intanto, dopo la brutta vicenda tra Mihajlovic e il Bologna finita con l’esonero è arrivata la lettera dell’allenatore che ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare di quanto accaduto e del suo futuro.

Sono passati tre anni sulla panchina del Bologna e si preparava ad affrontare una nuova stagione, iniziata però con qualche difficoltà di troppo che ha fatto riflettere la società fino ad arrivare a prendere scelte importanti per il bene del club. Ora, mentre il Bologna cerca il sostituto di Sinisa, dall’ex allenatore arriva il saluto a tutta la piazza bolognese che resta commossa dalle sue parole.

Mihajlovic risponde all’esonero del Bologna e annuncia il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bologna Mihajlovic
Bologna Mihajlovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Bologna: il saluto di Mihajlovic ai tifosi

Sinisa Mihajlovic ha salutato i tifosi del Bologna dopo l’esonero con una lettera a La Gazzetta dello Sport. Queste sono alcune delle parole del tecnico che ha parlato anche dell’esonero e del suo futuro:

“Mi è capitato spesso di salutare tifosi, giocatori, società, città, per dire addio o arrivederci. Ma stavolta il sapore che mi lascia il mio voltarmi indietro un’ultima volta è più triste. La mia avventura al Bologna non è stata solo calcio e nemmeno solo sport. E’ stata un’unione di anime, un camminare insieme dentro un tunnel buio per rivedere la luce.

Non sono mai stato un ipocrita, non lo sarà neanche stavolta. Non capisco l’esonero. Auguro al Bologna e a tutti i tifosi i migliori successi sportivo. Al mio successore lascio un gruppo sano. Ci rivediamo in campo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League: altro esonero dopo il ko

Calciomercato: Mihajlovic allenerà ancora in Serie A

Mihajlovic è stato esonerato dal Bologna e pensa già al futuro da allenatore di una nuova squadra. Non ha intenzione di fermarsi per riflettere o prendere tempo, la voglia del tecnico è ancora tanta di allenare e ha intenzione di tornare presto su una nuova panchina, magari in Serie A sempre già dai prossimi mesi. In Italia è molto apprezzato e potrebbe arrivare una sorpresa da un momento all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: un altro esonero

Esonero Mihajlovic Bologna
Esonero Mihajlovic Bologna – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy