Calciomercato, Ancelotti annuncia la cessione: “Accettiamo la sua decisione”

Il Real si appresta a cedere uno dei suoi campioni in questo calciomercato. A confermare l’operazione è stato proprio Carlo Ancelotti, che ha spiegato come il giocatore avesse bisogno di nuovi stimoli dopo gli anni con la maglia dei Blancos.

Calciomercato, il Real cede il campione: Ancelotti conferma

Il Real Madrid è in trattativa avanzata per cedere un suo campione in questo calciomercato. Fino a poche settimane fa quest’operazione era semplice utopia, eppure nel corso delle ultime ore la volontà del giocatore di mettersi in gioco in una nuova piazza ha cambiato le carte in tavola.

Dopo l’addio di Sergio Ramos nella scorsa stagione, il Real Madrid si appresta dunque a salutare in questo calciomercato uno dei giocatori più rappresentativi delle ultime annate dei Blancos. Una notizia che tutti i tifosi madridisti non avrebbero mai voluto ricevere, eppure è stata da poco confermata.

Carlo Ancelotti ha infatti annunciato che Casemiro è vicino al trasferimento al Manchester United in questo calciomercato, in quanto i Red Evils stanno trattando intensamente con il Real Madrid per provare a mettere a disposizione di Ten Hag il centrocampista brasiliano entro lunedì.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

 

Calciomercato Real Madrid, Casemiro e Hazard - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Real Madrid, Casemiro e Hazard – stopandgoal.com (La Presse)

Casemiro al Manchester United: le parole di Ancelotti

Dopo giorni intensi di trattative Casemiro è sempre più vicino a trasferirsi al Manchester United in questo calciomercato. Dopo quasi 10 anni con la maglia del Real Madrid, spezzati da un prestito annuale al Porto, il brasiliano è pronto ad intraprendere una nuova avventura in carriera, provando a traghettare i Red Evils fuori dalle acque agitate in cui stanno navigando da inizio stagione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: svolta Casemiro, c’è l’annuncio

A confermare le trattative è stato Carlo Ancelotti, che ha così parlato della decisone di Casemiro di lasciare il Real Madrid in questo calciomercato: “Ho parlato con lui in questi giorni e mi ha detto che vuole provare una nuova sfida. Il Real è infatti in trattativa per la cessione. Accettiamo la sua decisione.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Casemiro in Serie A: l’annuncio dalla Spagna 

Calciomercato: le cifre dell’operazione Casemiro

Casemiro diventerà un nuovo giocatore del Manchester United in questo calciomercato per circa 60 milioni di euro più 10 di bonus da versare nelle casse del Real Madrid nel caso in cui si raggiungessero determinati obiettivi.

Il brasiliano, invece, famerà con i Red Evils un contratto da 18 milioni di euro all’anno fino al giugno 2026.

Casemiro, calciomercato Manchester United - stopandgoal.com (La Presse)
Casemiro, calciomercato Manchester United – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy