Real Madrid: due calciatori si ritirano, l’annuncio ufficiale

Le ultimissime di calciomercato che riguardano i due giocatori del Real Madrid. Due bandiere pronti a stravolgere il mercato e anche a scatenare una reazione da parte dei tifosi.

Calciomercato: due addii dal Real Madrid

Il Real Madrid ha dato via ad una rivoluzione in questi anni cambiando pian piano sempre diversi giocatori per creare una nuova super squadra capace di dominare in Europa. Tanti i calciatori andati via e altrettanti quelli arrivati, decisamente molto più giovani. Il club con Ancelotti alla guida del Real Madrid e il calciomercato ha voluto sistemare la rosa che è tornata a vincere come un tempo. Ora però sono in arrivo importanti decisioni.

Il club ha affianco i giovani talenti arrivati (che già si stanno confermando top) a giocatori più esperti e che al Real Madrid in questi anni hanno fatto la storia, così da poterli aiutare nel percorso di crescita. E’ il caso di Modric, Benzema e Kross tra i tanti, che stanno continuando a restare al centro del progetto del Real sia in campo che fuori. E’ grazie a loro che sono arrivate importanti vittorie e ora la società è pronta a dare un segnale in tal senso.

Starà a Benzema e Modric decidere il futuro con il Real Madrid come anticipa Ancelotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Modric Benzema Real Madrid Ancelotti
calciomercato Modric Benzema Real Madrid Ancelotti

Real Madrid: Ancelotti svela il futuro di Benzema e Modric

Queste le parole in conferenza stampa di Carlo Ancelotti sul futuro di Benzema e Modric che è stato svelato a stampa, tifoserie e anche alle altre squadre che in questi mesi hanno pensato di poter ingaggiare i due giocatori:

“Il futuro di Modric e Benzema è molto chiaro per il Real Madrid. Il club vuole che restino fino al termine della loro carriera con il Real, se vogliono restare, allora rimarranno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: la scelta di Asensio

Calciomercato: le scelte di Benzema e Modric

Un messaggio importante di Ancelotti e del Real Madrid a Benzema e Modric che possono rinnovare i loro contratti per chiudere la carriera in Blancos tra qualche anno.

Da una parte Benzema col contratto che andrà in scadenza 2024 e dall’altra Modric fino al 2023. Per loro è pronto un rinnovo immediato con il club spagnolo, a vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Real Madrid: addio di Kross

calciomercato rinnovo benzema real madrid
calciomercato Iker Bravo benzema real madrid
Impostazioni privacy