Calciomercato: primo acquisto di gennaio 2023, firma con Conte

Si pensa già al mercato invernale dopo che quello estivo si è appena chiuso. Perché tanti giocatori desideravano cambiare aria perché non rientrano nei progetti tecnici dei propri allenatori e ora c’è una svolta importante.

Calciomercato: primo colpo del 2023

Tanti i calciatori pronti a partire a gennaio 2023 con il mercato invernale post Mondiali in Qatar. Ci sono diverse squadre seriamente interessate a muovere il calciomercato a gennaio e fare nuovi investimenti, ci sta già pensando il Tottenham di Conte che vuole prendere un calciatore dal Barcellona. L’esterno piace da tempo e prima che lasciasse la Premier League è stato accostato alla squadra londinese, ora può esserci il ritorno di fiamma.

Importanti notizie di mercato che già iniziano a circolare in vista della nuova stagione, dove diverse squadre hanno intenzione di investire per migliorarsi sempre di più e competere per il resto della stagione. Tra le squadre che principalmente proveranno a muovere il mercato c’è il Tottenham di Conte e Paratici che sta investendo tanto in questi anni.

Adama Traore può trasferirsi al Tottenham a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Adama Traore tottenham
calciomercato Adama Traore tottenham

Calciomercato: Adama Traore al Tottenham

Adama Traore può diventare un nuovo giocatore del Tottenham a gennaio. L’attaccante è sulla buona strada per tornare a giocare in Premier League e farlo questa volta con una big del calcio inglese.

Il Tottenham corteggia Traore per comprarlo da mesi, poi però il Barcellona ha beffato lo scorso gennaio gli inglesi. Ora può arrivare una nuova occasione per lui. Infatti, il Tottenham sarebbe molto interessato a ingaggiarlo dal 1 gennaio 2023, forte la volontà del tecnico italiano Antonio Conte che ha chiesto l’arrivo del Nazionale spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: lettera di Mihajlovic

Tottenham: accordo per Adama Traore

C’è già l’ok per il trasferimento di Adama Traore al Tottenham con il giocatore che ha accettato. Adesso bisognerà trovare la giusta intesa col club inglese. Adama Traore sarebbe una delle prime mosse che la squadra londinese farebbe per provare a recuperare quella competitività in attacco ch serve per lottare con le altre big.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono James Rodriguez

Adama Traore
Calciomercato Tottenham Adama Traorè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy