Sassuolo: l’attaccante deve operarsi, il comunicato ufficiale

Tantissimi infortuni, anche piuttosto seri, per i molti giocatori delle squadre italiane di Serie A. Ora, nelle ultime ore, è arrivato un altro comunicato riguardo la società emiliana.

Serie A: infortunio grave, il comunicato ufficiale

Sono davvero tanti i giocatori andati ko in questo mese di agosto ricco di partite di Serie A. Adesso si accumulano gli infortuni, perché un’altra squadra ha perso due pezzi importanti, entrambi attaccanti. Il Sassuolo ha iniziato bene la stagione con Dionisi ancora alla guida, ma l’allenatore ha dovuto perdere giocatori tra mercato e infermeria. Andati via Raspadori e Scamacca, si sono infortunati anche Berardi e Defrel nel Sassuolo e i tempi di recupero sono lunghi.

I due giocatori hanno subito infortuni importanti, ma diversi, in questi ultimi giorni. Dopo importanti accertamenti, sono arrivati

Arrivano importanti notizie sulle condizioni degli infortunati Defrel e Berardi con il Sassuolo che ha fatto un comunicato ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Domenico Berardi, Sassuolo - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Domenico Berardi, Sassuolo rientro – stopandgoal.com (La Presse)

Sassuolo: Defrel si opera, i tempi di recupero

E’ arrivato il comunicato del Sassuolo che ha svelato le condizioni fisiche di Domenico Berardi e Gregoire Defrel. Brutto infortunio rimediati dai due attaccanti nella partita contro il Milan. Intanto, gli esami strumentali hanno evidenziato la frattura della base del V° metatarso del piede destro per Defrel che dovrà operarsi e stare fuori a lungo. L’operazione sarà fatta entro la giornata di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Tuchel in Serie A

Sassuolo: le condizioni di Berardi, rientro vicino

Se Defrel dovrà operarsi e stare fuori a lungo, per Domenico Berardi il rientro è più vicino con il Sassuolo che non vede l’ora di rivedere in campo il proprio capitano. Il calciatore simbolo del club neroverde ha deciso di restare rinnovando il proprio contratto a sorpresa, tante le offerte, ma al cuor non si comanda ed è rimasto ancora un altro anno a Sassuolo.

A seguito dell’infortunio rimediato nella partita con il Milan, il calciatore ha riportato una lesione muscolare del bicipite femorale sinistro e il suo rientro sembra previsto dopo la sosta delle Nazionali. Rientro più vicino per Berardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno scelto De Zerbi

Sassuolo Berardi Defrel condizioni
Sassuolo Berardi Defrel condizioni
Impostazioni privacy