Calciomercato, altro esonero ufficiale: Tuchel subito in Serie A

Arriva l’ufficialità con tanto di comunicato da parte del club. Ci sono già cambiamenti importanti in Europa, dove le società sono molto esigenti e continuano a voler cambiare.

Calciomercato: esonero ufficiale dopo la Champions

La prima giornata di Champions League dei gironi è terminata per alcune squadre, altre giocheranno questa sera. Intanto, ci sono importanti novità con diversi club che hanno già deciso di esonerare i propri allenatori. Sono due al momento le panchine saltate dopo il turno di Champions. Una di queste era quella che occupava Tuchel esonerato dal Chelsea per allenare subito un nuovo club.

Dopo essere stato mandato via dal Paris Saint Germain è arrivato a Londra, dove con i Blues ha ottenuto la vittoria della Champions League. Poi il cambio di proprietà di questi mesi ha dirottato il suo futuro verso l’addio arrivato in queste ore. La società aveva già intenzione di iniziare con un altro allenatore il nuovo progetto e ora è anche ufficiale.

Tuchel è stato esonerato dal Chelsea e per la Juventus può essere una grande occasione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato esonero Tuchel chelsea Juventus
calciomercato esonero Tuchel chelsea Juventus

Chelsea: esonerato Tuchel

E’ arrivato il comunicato del Chelsea riguardo l’esonero di Tuchel con il nuovo allenatore che sarà annunciato nelle prossime ore. Il Chelsea FC ha voluto ringraziare l’ormai ex allenatore per il lavoro svolto in questi anni dove sono stati raggiunti traguardi importanti.

Il nuovo gruppo di proprietà dopo pochi mesi ha deciso già di cambiare il tecnico per dare vita ad un nuovo progetto. Intanto, ora un allenatore come Tuchel svincolato può essere l’occasione della Juventus e di tanti altri club che sono in crisi di risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: altro infortunio, ko con la Salernitana

Juventus: Tuchel svincolato può già firmare

Thomas Tuchel è stato esonerato dal Chelsea e può subito firmare con la Juventus. Perché ha tanta voglia di allenare già da subito il tecnico che non ha preso bene la scelta della società londinese di cambiare. Alla Juve non c’è grande aria di fiducia attorno ad Allegri e presto potrebbe arrivare una decisione forte.

Il possibile esonero di Allegri porterebbe la Juventus a scegliere Tuchel che è stato licenziato dal Chelsea e pronto già a tornare subito in panchina. Già quando fu esonerato dal PSG l’allenatore tedesco accettò dopo poco la sfida Chelsea a stagione in corso e in quell’anno vinse la Champions League con i Blues.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: le parole di Allegri dopo la Champions League

Tuchel Chelsea esonero sostituto
Tuchel Chelsea esonero sostituto
Impostazioni privacy