Napoli%2C+guai+muscolare%3A+cambio+immediato%2C+Spalletti+trema
stopandgoalcom
/2022/09/07/napoli-infortunio-osimhen-condizioni-tempi-di-recupero/amp/
Serie A

Napoli, guai muscolare: cambio immediato, Spalletti trema

L’inizio della stagione del Napoli è poco confortante dal punto di vista degli infortuni. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di uno dei titolari: condizioni preoccupanti, i tempi di recupero spaventano il tecnico azzurro in vista del futuro.

Napoli, infortunio pesante: Spalletti perde il titolare

La stagione del Napoli inizia male: infortunio serio al titolare. Luciano Spalletti ora è preoccupato per l’inizio della stagione che stava cominciando ad entrare nel vivo. L’inizio della stagione 2022/23 potrebbe aver compromesso l’utilizzo del titolarissimo. Gli azzurri hanno perso tanti leader in campo e ora devono anche fare i conti con i primi infortuni.

Luciano Spalletti può contare già su tanti nomi nuovi ma ora ci sono problemi nello spogliatoio. Ci sono delle novità riguardanti il futuro prossimo del club che non rassicurano il tecnico. La stagione può continuare senza un titolarissimo per un bel po’ di tempo.

Secondo le ultime notizie, l’infortunio muscolare del titolare preoccupa Spalletti. Le condizioni tengono sotto pressione il tecnico toscano che sta valutando come sostituirlo, anche se le alternative sono già presenti in casa e potrebbero tornare molto utili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen infortunio – Stopandgoal.com (LaPresse)

Notizie Napoli, infortunio Osimhen: l’accaduto

Grande inizio di partita per il Napoli contro il Liverpool al Maradona ma c’è preoccupazione intorno ad Osimhen. Proprio il nigeriano era in forte dubbio alla vigilia a causa di un risentimento muscolare ma il giocatore ha stretto i denti edè partito titolare contro i Reds.

I guai, però, non tardano ad arrivare. Al 40′, Osimhen ha chiesto immediatamente il cambio per un infortunio mucscolare. Il centravanti nigeriano ha avvertito nuovamente dolore alla coscia e si è accasciato al suolo, chiedendo allo staff di entrare con molta fretta.

Secondo quanto riferito a fine primo tempo da Amazon Prime, l’infortunio di Osimhen potrebbe essere molto importante. Il rischio, stando anche alla mimica dell’attaccante, è che si tratti di uno stiramento. Le sue condizioni, però, saranno valutate solo nella giornata di domani.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: infortunio Osimhen, aveva giĂ  un problema

Infortunio Osimhen: quando torna e quante partite salta

L’infortunio di Osimhen tiene in ansia il Napoli e Luciano Spalletti. Il centravanti nigeriano ora rischia di stare fuori a lungo, anche se non sono ancora noti i tempi di recupero. Ma il guaio muscolare sembra esserci e in questi casi bisogna andarci molto cauti con il rientro in campo. C’è di certo che resterà fuori per la sfida di sabato contro lo Spezia e con ogni probabilità anche contro i Rangers in Champions League e poi contro il Milan. Più semplice ipotizzare un suo ritorno in campo il 1 ottobre, dopo la sosta per le Nazionali.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: Spalletti, frecciatina a Insigne

Napoli infortunio Osimhen – Stopandgoal.com
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la societĂ  che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

4 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrĂ  anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

4 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

4 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

4 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ  probabilmente l'ultimo…

4 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

4 settimane ago