Napoli, infortunio e tegola: comunicato ufficiale, i tempi di recupero

Brutte notizie in casa Napoli, rivelate attraverso un comunicato ufficiale. Infortunio per un titolarissimo, Liverpool a rischio e non solo: ecco la nota della SSC Napoli.

Napoli, infortunio e tegola: comunicato ufficiale

A pochi giorni dal tutto esaurito del Diego Armando Maradona, per la prima di Luciano Spalletti con il Napoli in Champions League, giungono brutte notizie.

Problemi di natura muscolari, che rischiano di compromettere quelle che sono le scelte legate ad uno dei titolarissimi proprio del Napoli, che rischia di non giocare in quella che è la sfida probabilmente più importante del girone, considerando il blasone del Liverpool per la UEFA Champions League.

Problemi fisici, annunciati da parte della SSC Napoli sul proprio sito ufficiale: Victor Osimhen ha svolto un lavoro personalizzato a causa di un infortunio muscolare. Infortunio per il nigeriano dunque, che rischia di saltare Napoli-Liverpool, in attesa però di aggiornamenti che arriveranno da Castel Volturno, nei giorni di vigilia alla sfida contro i Reds.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kvaratskhelia e Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Napoli, il comunicato sull’infortunio di Victor Osimhen

Non solo il “Chucky” Lozano, che ha subìto un brutto scontro in Lazio-Napoli nell’ultima giornata di campionato, un nuovo infortunio in casa Napoli, perché Victor Osimhen ha riscontrato un problema di natura muscolare.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ecco Navas: si chiude grazie a Osimhen

Segnalato nell’ultima sessione di allenamento, come recita il report pubblicato dalla SSC Napoli sul proprio sito ufficiale. Ecco di seguito cosa ha pubblicato la società partenopea, in una nota post-allenamento: “Demme ha svolto terapie e personalizzato in palestra. Lozano si è sottoposto presso la clinica Pineta Grande ad ulteriori controlli radiologici e a consulenza neuro chirurgica, che hanno dato esito negativo. Il calciatore ha svolto lavoro personalizzato. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in seguito a un risentimento accusato nel finale di Lazio-Napoli.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Napoli: infortunio tra gli azzurri, l’annuncio di Spalletti

Napoli, Osimhen out per infortunio? Le ipotesi e i tempi di recupero

C’è il Liverpool mercoledì, Victor Osimhen vuole stringere i denti dopo il suo infortunio per la prima in Champions con il suo Napoli. La possibilità di recuperarlo, per vederlo in campo già mercoledì, c’è. Il Napoli teme il peggio, di perdere sia Lozano che lui, ma gli azzurri potrebbero scegliere di schierare comunque Osimhen contro il Liverpool, se dovesse arrivare il via libera da lui e dallo staff medico, per poi concedergli riposo nella sfida con lo Spezia. Scalpita Simeone, per una maglia da titolare.

Napoli, infortunio Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy