Fiorentina: rientro Nico Gonzalez, pessime notizie

Non arrivano buone notizie per la Fiorentina e i propri tifosi, ma anche per gli appassionati del Fantacalcio. Perché sono arrivate nuove notizie riguardo le condizioni dell’argentino.

Fiorentina: problemi per Nico Gonzalez

Uno dei punti fermi della Fiorentina di Commisso continua a non essere al meglio, anzi, ora arrivano notizie poco positive in maniera ufficiale attraverso la voce del proprio allenatore che lo allena ogni giorno e ha modo di capire a che punto si ritrovi. Il calciatore ha accusato dei problemi nella fase di pre campionato e continua a non essere al meglio della forma fisica.

Ora, in conferenza stampa, in vista dell’esordio nella fase a gironi di Champions League, sono arrivate le parole di Vincenzo Italiano che ha fatto il punto della situazione in casa Fiorentina. Il club viola pare che dovrebbe fare ancora a meno di uno dei suoi calciatori migliori anche per la prima partita della nuova competizione europea. Non ci sono notizie positive per quanto riguarda i problemi dell’attaccante che accusa un fastidio al tallone da settimane.

Nico Gonzalez si è infortunato e le condizioni continuano a non migliorare giorno dopo giorno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Nico Gonzalez condizioni tempi recupero
infortunio Nico Gonzalez condizioni tempi recupero

Fiorentina: annuncio Italiano sulle condizioni di Nico Gonzalez

In vista della partita di domani, la prima del girone in Conference League per la Fiorentina contro il Rigas, sono arrivate le parole in conferenza stampa dell’allenatore dei viola. Infatti, Vincenzo Italiano ha parlato delle condizioni dell’infortunato Nico Gonzalez:

“Nico ha provato, vediamo come risponde. Ha questo problemino, abbiamo provato a tutelarlo per averlo a disposizione: vediamo come va col doppio allenamento e se portarlo o meno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: infortunio Milenkovic, tempi di recupero

Bologna Fiorentina: Nico Gonzalez torna in campo

Continui problemi per Nico Gonalez con la Fiorentina che lo aspetta in campo da titolare. Il calciatore argentino potrebbe restare fuori anche per la partita di Conference League, la prima del girone e tornare in campo dal primo minuto contro il Bologna, ma soltanto se non dovessero esserci ricadute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: l’annuncio di Italiano gela i tifosi

Twente Fiorentina italiano esonero De Zerbi
Fiorentina italiano nico gonzalez
Impostazioni privacy