Inter Bayern Monaco: tradimento Inzaghi, fa fuori 2 titolari

Arrivano le ultimissime notizie per quanto riguarda la Champions League. Oggi tocca alle altre due italiane, che proveranno a vincere dopo i risultati non del tutto positivi delle altre.

Formazioni Inter Bayern Monaco: Inzaghi stupisce tutti

Nella giornata di martedì sono scese in campo Juventus e Milan, dove nessuna delle due ha ottenuto una vittoria. Ora si apre il calendario di Champions League per Inter e Napoli anche. Una partita delicata dove non potrà sbagliare la squadre nerazzurra, dopo le critiche ricevute per questo brutto periodo.

Tanti cambiamenti in vista delle prossime partite per le varie squadre italiane che avranno dei calendari fitti di impegni e anche molto complicati, in particolare per l’Inter di Inzaghi che non ha iniziato al meglio la stagione e cerca il riscatto in un match quasi proibitivo di Champions League. Intanto, ci sono già delle scelte importanti per la squadra italiana.

Perché Inzaghi ha deciso di far fuori Handanovic e Bastoni per Inter Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

formazioni Inter Bayern Monaco Inzaghi
formazioni Inter Bayern Monaco Inzaghi

Inter Bayern Monaco: fuori Handanovic e Bastoni

Tra i giocatori che sono stati criticati nel Derby di Milan, ci sono proprio Handanovic e Bastoni che possono essere fatto fuori dalle formazioni di Inter Bayern Monaco con Inzaghi pronto a fare altre scelte.

Secondo le ultime notizie riportate dai media italiani, infatti, c’è la seria possibilità che Inzaghi non schieri nella formazione di Inter Bayern Monaco Handanovic e Bastoni, con Onana e Dimarco pronti al loro posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zidane come nuovo allenatore

Formazioni Inter Bayern Monaco: le scelte dei due allenatori

In attesa delle formazioni ufficiali di Champions League, per la partita che si giocherà a San Siro, arrivano le nostre probabili formazioni per quanto riguarda il big match dei nerazzurri. Queste le possibili scelte di Inzaghi e Nagelsmann per le formazioni Inter Bayern Monaco:

  • Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
  • Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Lucas Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Muller, Sane; Mane. Allenatore: Nagelsmann.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: pessime notizie per Nico Gonzalez

Inter Bayern Monaco: tradimento Inzaghi, fa fuori 2 titolari
Inter Bayern Monaco: tradimento Inzaghi, fa fuori 2 titolari
Impostazioni privacy