Esonero UFFICIALE dopo la sconfitta in Champions: Sousa il sostituto

La sconfitta in Champions League è stata amara e dopo un inizio di stagione difficile ora la società ha deciso di dare una svolta con un cambiamento importante, è stato reso ufficiale.

Champions League: esonerato l’allenatore

Non c’è più tempo da parte per il club che ha investito molto in questo inizio di stagione. E’ arrivato l’esonero da parte della società che ha mandato via il proprio allenatore dopo una sconfitta in Champions League pesante e dei risultati in campionato che non convincevano. Per questo c’è stato il cambio di allenatore, con il sostituto che sarà annunciato a momenti.

Molta delusione da parte della società che aveva deciso di iniziare con lui il nuovo progetto, che però non è andato come si sperava. Per questo motivo c’è stata una scelta importante in mattinata dopo la serataccia di ieri che potrebbe complicare anche il girone di Champions League del club tedesco che si trova impegnato in un girone molto equilibrato con altre squadre.

Il Lipsia ha esonerato Tedesco e ora sceglie il nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tedesco Lipsia Rose Sousa De Zerbi
Tedesco Lipsia Rose Sousa De Zerbi

Lipsia: esonerato Tedesco, la scelta del nuovo allenatore

Adesso è anche ufficiale, con tanto di comunicato del club: il Lipsia ha deciso di esonerare Domenico Tedesco e scegliere un nuovo allenatore. Decisivo l’inizio a rilento di stagione, dove in Bundesliga ha totalizzato soltanto 5 punti in 5 giornate e la pesante sconfitta all’esordio in Champions League in casa per 1-4 con lo Shakhtar Donetsk.

Occhio ora alla scelta che verrà fatta per quanto riguarda il nuovo tecnico. Tanti i nomi circolati già in queste ore per la scelta della panchina. Sousa è tra i candidati a prendere il posto di Tedesco come allenatore del Lipsia, ma c’è anche un altro nome che prende quota proprio in questi minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Tuchel esonerato pronto a firmare

Lipsia: Marco Rose per sostituire Tedesco

Tra i vari nomi per il sostituto dell’esonerato Tedesco il Lipsia valuta come nuovo allenatore Marco Rose, Sousa e De Zerbi. Possibile scelta a sorpresa anche dell’ex ct della Nazionale tedesca Joachim Low che è svincolato da diverso tempo.

Al momento il nome del favorito, secondo Sky Sport, è quello di Marco Rose che può diventare allenatore del Lipsia dopo l’esonero ti Tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: le parole di Allegri dopo la Champions League

Tedesco Lipsia Rose Sousa De Zerbi
Tedesco Lipsia Rose Sousa De Zerbi
Impostazioni privacy