Calciomercato Serie A, colpo Pjanic: è fatta

Nonostante sia finito da quasi una settimana, il calciomercato riserva sempre qualche sorpresa dietro l’angolo. Una di queste è sicuramente Miralem Pjanic, non più considerato al Barcellona, è pronto a firmare per il suo nuovo club.

Calciomercato Serie A: preso Pjanic

A calciomercato finito è stato finalmente definito il futuro di Miralem Pjanic. L’ex Juventus, ormai relegato ai margini del progetto tecnico del Barcellona di Xavi, nonostante all’inizio della stagione si potesse pensare tutt’altro, ha infatti finalmente accettato di lasciare la Spagna per trovare fortuna e continuità altrove, cose che in questi due anni in maglia azulgrana sono mancate.

Pjanic è stato obiettivo anche di molte squadre di Serie A in questo calciomercato; si è parlato infatti di Fiorentina e Napoli in particolare, senza però che nessuna delle due società affondasse il colpo decisivo per il bosniaco. Nelle ultime ore, però, sembra essere arrivata la svolta, visto l’accordo raggiunto tra il Barcellona ed il nuovo club del centrocampista.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, Miralem Pjanic si trasferirà al Sharjah FC in questo calciomercato, club della prima divisione araba.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Miralem Pjanic, calciomercato Serie A- stopandgoal.com (La Presse)
Miralem Pjanic, calciomercato Serie A- stopandgoal.com (La Presse)

Pjanic saluta il Barcellona: nuova avventura in Arabia

Dopo due anni in maglia Barcellona, intervallati dall’esperienza in Turchia con la maglia del Besiktas, Miralem Pjanic si trasferirà al Sharjah FC in questo calciomercato, visto che in Arabia Saudita la finestra si chiuderà il prossimo 17 di settembre.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: hanno preso Pjanic a zero

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, nelle ultime ore di calciomercato il Barcellona ha raggiunto con il Sharjah un accordo totale per il trasferimento definitivo di Pjanic. Il bosniaco arriverà praticamente a parametro zero al club saudita, con il quale firmerà un contratto per i prossimi tre anni.

LEGGI ANCHE>>> Pjanic torna in Serie A, colpo a sorpresa: ecco dove giocherà

E’ questione di ore prima che Pjanic diventi un nuovo giocatore del Sharjah in questo calciomercato, come confermato da Xavi stesso che nel corso di una delle sue ultime conferenze stampa ha dichiarato: “Miralem vuole trasferirsi per avere più possibilità di giocare.”

Serie A: rimpianto Pjanic?

Miralem Pjanic è pronto a firmare per lo Sharjah in questo calciomercato e, per molte squadre di Serie A, potrebbe rappresentare un rimpianto. 

Il bosniaco per costi e qualità tecniche poteva fare comodo a molte squadre del campionato italiano, le quali avrebbero potuto sfruttare anche l’esperienza di Pjanic per compiere un’importante salto di qualità nella propria mediana.

Miralem Pjanic, calciomercato Sharjah FC - stopandgoal.com (La Presse)
Miralem Pjanic, calciomercato Sharjah FC – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy