Calciomercato: hanno preso Pjanic a zero

Ultimissime novità di calciomercato con Miralem Pjanic che è pronto all’addio da Barcellona. Ecco cosa sta succedendo.

Sta firmando Pjanic

E’ ancora aperto in tante parti del mondo il calciomercato. Tra i giocatori in cerca di una squadra c’è anche il centrocampista di proprietà del Barcellona Miralem Pjanic. Il bosniaco, ex Juventus, non è riuscito a trovare una sistemazione in un top campionato europeo. Adesso potrebbe lasciare la Spagna e accettare la proposta del club che sta facendo un tentativo per arrivare alla firma di Pjanic.

A riportare la notizia di calciomercato è il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano che svela tutti i retroscena su questo possibile affare. Adesso si attende una decisione da parte di Pjanic che dovrà valutare bene il suo futuro, considerando che al Barcellona è chiuso da una concorrenza abbastanza folta.

Pjanic può finire negli Emirati Arabi allo Sharjah FC. Chiuso il mercato nei principali campionati europei, il centrocampista può andare via da Barcellona e accettare la proposta del club arabo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Pjanic – Stopandgoal.com – La Presse

Pjanic allo Sharja FC, i dettagli

Il centrocampista sta valutando la proposta del club arabo che ha messo nel mirino il giocatore bosniaco ex Juventus. Adesso la trattativa può entrare nel vivo. Il Barcellona è pronto a liberare Pjanic a parametro zero per farlo andare allo Sharjah FC.

Resta da capire la volontà del calciatore che non ha ancora deciso il suo futuro. Il club degli Emirati Arabi, Sharjah FC, è pronto a far firmare a Pjanic un contratto triennale. Si attende una risposta per poter discutere degli accordi.

LEGGI ANCHE>>> Ronaldo, altro che permanenza: colpo di scena, ecco dove giocherà

I dubbi di Pjanic sul suo futuro

Nonostante le voci lo portassero ad una permanenza a Barcellona, Miralem Pjanic può lasciare la Spagna e andare allo Sharjah FC.

Il centrocampista bosniaco era stato accostato anche a club italiani come il Napoli. La scorsa stagione Pjanic ha giocato con il Besiktas, totalizzando 4 assist in 26 partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Juventus, che figura! Infortunio Pogba: ora si deve operare

Barcellona Pjanic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy